Home » Videogame » La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra » La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, il primo DLC è The Blade Of Galadriel

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, il primo DLC è The Blade Of Galadriel

La donna assassina avrà una propria campagna personale


info immagini video articoli recensione

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra

   Vai alla Pagina del Comic-Con


La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, il primo DLC è The Blade Of Galadriel

Durante il PC Gaming Show il team lavorativo dietro La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra ha annunciato il suo primo modulo DLC, The Blade of Galadriel.

La DLC sarà la sua mini-campagna, con la caratteristica che potremmo giocare con un elfo femminile di nome Altariel. È un assassino inviato dalla regina degli elfi Galadriel per saperne di più su Talion. Il breve trailer cinematografico ha dimostrato come è in grado di vedere il Wraith.

Il modulo è poco conosciuto, ma sembra che Altariel sia un personaggio giocabile.



Qui sotto il breve video del DLC.

Vedi anche – Il Gameplay Trailer dell’E3 2017 / Il nuovo Story Trailer / Il trailer sull’Open World

Ambientato fra gli eventi di Lo Hobbit e quelli di Il Signore degli Anelli La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra‘ in uscita il 10 ottobre su PS4, Xbox One e PC è il seguito della storia originale di Talion e Celebrimbor, che ora devono spingersi oltre le linee nemiche per creare un esercito e far ribellare tutto Mordor contro Sauron, il Signore Oscuro.
In La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra i giocatori possiedono un nuovo Anello del Potere e dovranno affrontare i nemici più letali, come Sauron e i suoi Nazgul, in un’epica battaglia per la La Terra di Mezzo. L’avventura e l’azione frenetiche in questo mondo aperto sono portate in vita dall’espansione del pluripremiato sistema Nemesis. L’incredibile personalizzazione del primo episodio è ora applicata all’intero mondo, quindi ora ambienti e personaggi sono tutti plasmati dalle azioni e dalle decisioni del giocatore, creando così un mondo personalizzato e unico.

– Per le caratteristiche complete vai alla scheda

VIA