Home » Videogame » Altri Videogame » God of War: nuovo entusiasmante trailer

God of War: nuovo entusiasmante trailer

Nel nuovo trailer rilasciato durante la conferenza di Playstation all'E3, vediamo Kratos che viaggia verso Nord


Altri Videogame

   Vai alla Pagina del Comic-Con


God of War: nuovo entusiasmante trailer

God of War, il primo capitolo del franchise per PlayStation 4, è previsto per essere rilasciato all’inizio del 2018. Ha annunciato, infatti così, oggi l’editore Sony Interactive Entertainment durante la conferenza all’E3 2017.

Un lungo nuovo trailer per il Dio della guerra, ci ha permesso di dare uno sguardo più attento al rapporto tra Kratos e suo figlio, che sembra conoscere più lingue rispetto al caro vecchio papà. C’erano anche una moltitudine di scene di combattimento sorprendenti nel video, con nemici sia grandi che piccoli.

Sony ha rivelato che God of War alla sua scorsa conferenza dell’E3 2016, con un trailer di gameplay dove figurava un Kratos molto più vecchio, che andava a caccia con un ragazzo, suo figlio, e doveva combattere contro alcuni mostri e abbattere un capo dei Troll. A differenza di ogni altro titolo di God of War, Kratos non sarà doppiato da T.C. Carson in questo gioco. Invece, questa volta, sarà Christopher Judge di Stargate SG-1 che entrerà nel franchise per doppiare la voce del semidio Greco.



Qui sotto il nuovo trailer!

VIA