Home » Cinema » Deadpool 2 » Deadpool 2: l’attrice Shioli Kutsuna in un ruolo chiave

Deadpool 2: l’attrice Shioli Kutsuna in un ruolo chiave

Con la produzione iniziata alla fine del mese scorso, 20th Century Fox continua a completare il loro cast per Deadpool 2 e oggi hanno aggiunto l'attrice giapponese Shioli Kutsuna per un ruolo chiave.


info immagini video articoli recensione

Deadpool 2
Deadpool 2: l’attrice Shioli Kutsuna in un ruolo chiave

Secondo Deadline, 20th Century Fox ha scelto l’attrice di OH Lucy!, Shioli Kutsuna per un ruolo chiave nel loro prossimo film della Marvel, Deadpool 2, con Ryan Reynolds nei panni del mercenario chiacchierone. Non sono stati forniti ulteriori dettagli sul suo ruolo purtroppo.

Se non conoscete bene quest’attrice, allora sappiate che è stata di recente elogiata per il suo lavoro nei film indie recenti. L’attrice è stata anche protagonista di The Outsider con Jared Leto.

L’attrice giapponese ventiquatrenne giapponese si unisce a un cast che recentemente ha aggiunto Josh Brolin (Thanos Avengers: Infinity War) come Cable, Zazie Beetz (Atlanta) come Domino e Jack Kesy (Baywatch) come il Villain. La relazione rileva inoltre che Morena Baccarin, Leslie Uggams, Stefan Kapičić e Brianna Hildebrand riprenderanno tutti i loro ruoli del primo film.



Leggi anche – Il film introdurrà anche l’X-Force

Leggi anche – Confermati Testata Mutante Negasonica e Colossus

Dopo la novità David Leitch (“John Wick”) salito a bordo per dirigere il sequel e gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick  che hanno terminato la sceneggiatura, nel cast oltre all’attore protagonista Ryan Reynolds c’è pure Cable finalmente interpretato da Josh Brolin (Thanos nel Marvel Cinematic Universe) e anche Zazie Beetz come Domino, Brianna Hildebrand come Testata Mutante Negasonica, Karan Soni come Dopinder e, presumibilmente, Stefan Kapičić come voce di Colossus. Il film è previsto per l’uscita nelle sale l’1 giugno 2018.

VIA