Home » Cinema » Black Panther » Black Panther: rivelati nuovi dettagli sul villain M’Baku, l’Uomo Scimmia!

Black Panther: rivelati nuovi dettagli sul villain M’Baku, l’Uomo Scimmia!

Nuovi dettagli su uno dei più pericolosi villain di Black Panther


info immagini video articoli recensione

Black Panther
Black Panther: rivelati nuovi dettagli sul villain M’Baku, l’Uomo Scimmia!

Il teaser trailer di Black Panther è stato finalmente rilasciato, facendo cogliere ai fans quanti sforzi abbia fatto Ryan Coogler per portare alla vita il mondo di Wakanda.

È davvero grandioso, epic, e pieno zeppo di azione, concedendoci però solo un piccolo accenno di immagini stuzzicanti accompagnate dalla canzone dei Run The Jewels. Non sappiamo con esattezza cosa succederà nella trama, ma di certo sappiamo che Chadwick Boseman, nei panni di T’Challa, si confronterà con una serie di minacce.

L’attore Michael B. Jordan è il cattivo del film, Erik Killmonger, ma Black Panther dovrà confrontarsi anche con Winston Dukes nei panni di M’Baku, meglio conosciuto nei fumetti Marvel come Man-Ape. Entertainment Weekly ha fornito recentemente ulteriori informazioni sul personaggio, sottolineando che potrebbe essere tanto pericoloso quanto nella sua versione originale.



In quanto capo di una tribù di montagna, ha una natura rozza e selvaggia, e nei fumetti —in cui indossa una maschera e un’armatura bianca coperta di pelliccia facendosi chiamare “Man-Ape” (uomo-scimmia) —rappresentava uno dei nemici più pericolosi di Black Panther.

Una notizia conferma che Dukes riprenderà il suo ruolo in Avengers: Infinity War, insinuando che l’epica squadra Marvel potrebbe ritornare nell’immaginario mondo di Wakanda nel prossimo film.

Potremmo scoprire di più su Infinity War come di Black Panther nei prossimi mesi dato che ci stiamo avvicinando alla loro data d’uscita, nel 2018.

Vedi anche – Il Trailer di Black Panther / Il Poster ufficiale / Reaction Trailer

Leggi anche – I concept art ci mostrano Wakanda per la prima volta

Black Panther dei Marvel Studios segue le avventure di T’Challa che, dopo la morte di suo padre, il Re del Wakanda, ritorna a casa nella nazione africana isolata e tecnologicamente avanzata per succedere al trono e prendere il posto che gli spetta di diritto come Re. Ma quando un vecchio e potente nemico riappare, la tempra di T’Challa come Re – e Black Panther – viene messa alla prova ritrovandosi in un’enorme conflitto che mette a rischio il destino del Wakanda e del mondo intero. Faccia a faccia con minacce e pericoli, il giovane Re deve radunare i propri alleati e sprigionare il pieno potere di Black Panther per sconfiggere i suoi nemici, proteggere il suo popolo e il loro modo di vivere.

Il cast comprende Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Angela Bassett, Forest Whitaker ed Andy Serkis.

Ryan Coogler (“Creed,” “Fruitvale Station”) dirige “Black Panther” dei ‘Marvel Studios’  da una sceneggiatura co-scritta con  Joe Robert Cole (“The People v. O.J. Simpson: American Crime Story”). Il film che arriverà nei cinema statunitensi il 16 febbraio 2018 sarà girato tra Atlanta e la Corea del Sud.

VIA