Home » Cinema » Thor: Ragnarok » Thor: Ragnarok, Chris Hemsworth sfoggia una maglia epica (foto)

Thor: Ragnarok, Chris Hemsworth sfoggia una maglia epica (foto)

Chris Hemsworth ha sfoggiata una maglietta epica in una foto con il regista di 'Thor: Ragnarok', Taika Waititi, che vi mostriamo di seguito


info immagini video articoli recensione

Thor: Ragnarok
Thor: Ragnarok, Chris Hemsworth sfoggia una maglia epica (foto)

Chris Hemsworth la star di ‘Thor: Ragnarok‘ ha condiviso una nuova foto di lui insieme al regista Taika Waititi indossando, forse, la maglietta più figa di tutti i tempi.

Le magliette sono state create da JP Perez. Le sue opere hanno un titolo che gioca con l’originale Thor: Ragnarok trasformandolo in Thor: Ragna-ROCK, con il dio dei fulmini Marvel che fa praticamente a pezzi una chitarra e un Hulk in versione gladiatore alla batteria.

Giusto un po’ di relax con il regista di Thor 3 @taikawaititi sfoggiando le migliori t-shirts fan-made che abbiamo mai visto!! Grazie a @artbyjp per avercele inviate!! Yeoooooow #ragnarock,” ha scritto Hemsworth come didascalia alla foto su Instagram, che potete vedere qui sotto.




Vedi anche – Il primo trailer ufficiale del film

Vedi anche – il Trailer Reaction di Supereroi

Dalle prime rivelazioni: La trama completaHela potrebbe essere Morte nel Marvel CUPerchè il Figlio di Odino non ha il suo Martello In Ragnarok? /  Primi dettagli sulla storia / primo sguardo a Loki / Le prime pazzesche foto / Ragnarok: Hela [Spoiler] per molti anni / La cover di EW con la foto dei protagonisti

Leggi anche – Nuovi concept art su Hela [SPOILER]

Leggi anche –  Chris Hemsworth anticipa la battaglia con Hulk

Leggi anche – Ragnarok sarà ambientato quasi interamente fuori dalla Terra

Il mondo di Thor sta per esplodere in ‘Thor: Ragnarok’ di Marvel. Il suo subdolo fratellastro, Loki, ha assunto il controllo di Asgard, la potente Hela esce allo scoperto per rubarglielo e prenderlo per se stessa e Thor è imprigionata dall’altra parte dell’universo. Per scappare dalla prigionia e salvare la sua casa dalla distruzione imminente, Thor deve prima vincere un concorso mortale alieno sconfiggendo il suo ex alleato e compagno Avenger… L’Incredibile Hulk!

“In Thor: Ragnarok dei Marvel Studios, Thor viene imprigionato dall’altra parte dell’universo senza il suo potente martello e si ritrova in una corsa contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare Ragnarok dalla distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana per mano di un nuova e potente minaccia rappresentata dalla spietata Hela. Nonostante ciò prima però dovrà sopravvivere a una lotta mortale tra gladiatori che lo contrapporrà al suo ex alleato e compagno Avenger – l’Incredibile Hulk!

Thor: Ragnarok è diretto da Taika Waititi e comprende nel cast Chris Hemsworth nei panni di Thor e Tom Hiddleston che riprende il suo ruolo nei panni di Loki. Oltre loro due ci saranno Cate Blanchett, Idris Elba, Jeff Goldblum, Tessa Thompson e Karl Urban, con Mark Ruffalo ed Anthony Hopkins”