Home » Videogame » Altri Videogame » Marvel Heroes Omega: rivelata la data di uscita ufficiale per PS4 e Xbox One

Marvel Heroes Omega: rivelata la data di uscita ufficiale per PS4 e Xbox One

E' stata rivelata la data d'uscita ufficiale di Marvel Heroes Omega


Altri Videogame
Marvel Heroes Omega: rivelata la data di uscita ufficiale per PS4 e Xbox One

Marvel Heroes Omega è da qualche tempo in beta per PlayStation 4 e ha attirato una massiccia nuova base di fan. Gazillion ha annunciato oggi che Marvel Heroes Omega uscirà ufficialmente su Xbox One e PlayStation 4 (uscendo dalla fase beta aperta) il 30 giugno.

Marvel Heroes Omega combina il gameplay di azione RPGs e MMO con una ricco assortimento di eroi dell’Universo Marvel. Gioca con alcuni dei tuoi personaggi preferiti, tra cui Spider-Man, gli Avengers e i Defenders , gli Inumani, gli X-Men, i Guardiani della Galassia e molti altri.

Marvel Heroes Omega, noto come Marvel Heroes 2016 sul PC, proviene dalle stesse menti creative che hanno creato Diablo, perciò questa sarà un videogioco “co-op multiplayer” fatto molto bene.



– Spider-Man: Homecoming, le principali rivelazioni dal trailer

– Spider-Man: Homecoming, il nuove trailer italiano

– Spider-Man: Homecoming, primo trailer italiano

– Spider-Man: Homecoming, prima foto ufficiale

– Spider-Man: Homecoming, l’Avvoltoio di Michael Keaton è terrificante

Un giovane Peter Parker / Spider-Man (Tom Holland), che ha fatto il suo debutto sensazionale in Captain America: Civil War, inizia ad esplorare il suo essere quell’arrampicamuri e supereroe che vedremo definitivamente in Spider-Man: Homecoming. Entusiasta per la sua esperienza con gli Avengers, Peter torna a casa dove vive con la zia May (Marisa Tomei) sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.). Nonostante cerchi di tornare alla sua normale routine quotidiana –  distratto tuttavia dai pensieri sul come essere più dell’amichevole eroe di quartiere Spider-Man – emerge l’Avvoltoio (Michael Keaton) come nuovo villain, e tutto ciò che Peter ha di più importante sarà in pericolo.

Nel cast, Tom Holland, Michael Keaton, Zendaya, Jon Favreau, Donald Glover, Tyne Daly, con Marisa Tomei e Robert Downey Jr.

VIA