Home » Serie TV » Gotham » Gotham: svelato il titolo della prima puntata della quarta stagione

Gotham: svelato il titolo della prima puntata della quarta stagione

Il produttore esecutivo di Gotham già attivo per la nuova stagione


info immagini video articoli recensione

Gotham
Gotham: svelato il titolo della prima puntata della quarta stagione

La terza stagione di Gotham si è conclusa un paio di giorni fa su FOX, con la fine delle storyline della Corte dei Gufi, ed il glorioso debutto di Alexander Siddig’s nei panni di Ra’s Al Ghul. Non sappiamo ancora nulla sulla quarta stagione, a parte il fatto che Ra’s e la Setta delle Ombre avranno un ruolo molto importante, dopo essere comparsi nel finale di stagione.

Comunque sia, grazie al produttore esecutivo e sceneggiatore di Gotham, John Stephens, adesso conosciamo il titolo ufficiale per la premiere della quarta stagione. Stephen infatti ha postato recentemente su Twitter la pagina con lo script della premiere, dalla quale possiamo leggere il titolo “Pax Penguinia”. Non si sa ancora esattamente quando, ma le riprese inizieranno quest’estate.

Ecco il tweet di cui parlavamo:



 


 

L’episodio sarà diretto dal produttore esecutivo di Gotham Danny Cannon, che ha diretto anche tanti altri episodi della serie. Con un titolo del genere, è facile immaginare che l’episodio si focalizzerà su Oswald Cobblepot, meglio conosciuto come Il Pinguino (Robert Lord Taylor).

Gotham tornerà per la sua quarta stagione questo autunno, al suo solito orario televisivo del giovedì sera, su FOX. Il Blu-Ray ed il sei di DVD completo della terza serie saranno disponibili dal 29 di agosto.

“IL DESTINO VI ASPETTA NEL FINALE DI DUE ORE  DI” GOTHAM “LUNEDI 5 GIUGNO, SU FOX

Jada Pinkett Smith Guest-Stars nei panni di Fish Mooney
Alexander Siddig è Ra’s Al Ghul

Con il virus letale che si sta diffondendo in tutta la città, la ricerca di un antidoto continua, con Fish Mooney, Pinguino e l’Enigmista che rivelano i propri piani. Bruce incontra Ra’s Al Ghul e completa l’ultimo compito per compiere il proprio destino, ma si rende conto di non poter lasciare alle spalle il proprio passato. Nel frattempo, Gordon cerca di riconquistare Lee, vecchie alleanze finiscono mentre nuove alleanze si formano a Gotham City in “Heroes Rise: Destiny Calling / Heroes Rise: Heavy dirty soul.”

Cast: Ben McKenzie è il detective James Gordon, Donal Logue è Harvey Bullock, David Mazouz è Bruce Wayne, Morena Baccarin è Leslie Thompkins, Sean Pertwee è Alfred, Robin Lord Taylor è Oswald Cobblepot / Pinguino, Erin Richards è Barbara Kean, Camren Bicondova è Selina Kyle / futura Catwoman, Cory Michael Smith è Edward Nygma / futuro Enigmista, Jessica Lucas è Tabitha Galavan, Chris Chalk è Lucius Fox, Drew Powell è Butch Gilzean, Maggie Geha è la futura Poison Ivy, Michael Chiklis è il Detective Nathaniel Barnes, Benedict Samuel è il Cappellaio Matto.

Guest Cast: Jada Pinkett Smith è Fish Mooney, Alexander Siddig è Ra’s Al Ghul, Camila Perez è Firefly, Nathan Darrow è Victor Fries / Mr. Freeze, BD Wong è Hugo Strange”.

 

VIA