Home » Cinema » Wonder Woman » Wonder Woman, Box-Office: sono 300 milioni globali

Wonder Woman, Box-Office: sono 300 milioni globali

'Wonder Woman' il primo film del DCEU sulla celebre supereroina della Detective Comics conquista il traguardo dei 300 milioni al Box-Office mondiale


info immagini video articoli recensione

Wonder Woman
Wonder Woman, Box-Office: sono 300 milioni globali

Il primo film tutto al femminile del DCEU, ‘Wonder Woman‘, ha ufficialmente incassato al box office già 300 milioni di dollari a livello globale.

Time Warner Inc. ha infatti confermato che la Principessa di Themyscira ha ufficialmente raggiunto i 300 milioni di dollari in tutto il mondo.

Leggi anche – Wonder Woman: la Tunisia sospende la programmazione



‘Wonder Woman‘ ha visto un weekend di apertura a livello nazionale di 103,1 milioni di dollari dove la regista Patty Jenkins ha ottenuto il record di tutti i tempi per il più alto week-end di apertura per una regista negli Stati Uniti e ormai il film è entrato nella top list dei film diretti da una donna ad aver incassato di più superando Pitch Perfect 2 ($ 288 milioni), ma è ancora dietro Twilight (391 milioni), 50 Sfumature di Grigio (571 milioni), Mamma Mia! (609 milioni di dollari) e Kung Fu Panda 2 (665 milioni di dollari).

A livello interno, il film è fermo ancora ai 138,7 milioni di dollari finendo per il momento dietro Mama Mia! (144 milioni), 50 Sfumature di Grigio (166 milioni), Kung Fu Panda 2 (165 milioni), Pitch Perfect 2 (184 milioni) e Twilight (191 milioni) anche se dopo questo fine settimana dovrebbe superarli tutti.

Vi terremo aggiornati.

Leggi anche – La Recensione e Videorecensione

Wonder Woman” arriverà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo la prossima estate, quando Gal Gadot ritornerà nei panni della protagonista dell’epico titolo action / adventure della regista Patty Jenkins. Prima di essere Wonder Woman, era semplicemente Diana, principessa delle Amazzoni, addestrata per essere una guerriera invincibile. Cresciuta in una paradisiaca isola nascosta al mondo fino a quando un pilota americano si schianta col suo aeroplano sulle coste e racconta di un conflitto devastante che infuria nel mondo esterno, Diana quindi lascia la sua casa, convinta di poter fermare la minaccia. Combattendo al fianco dell’uomo in una battaglia per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi pieni poteri … e il suo vero destino”.