Home » Serie TV » Gotham » Gotham: Morena Baccarin e Ben McKenzie si sono sposati!

Gotham: Morena Baccarin e Ben McKenzie si sono sposati!

Dopo una settimana è stato svelato il matrimonio tra le star di Gotham


info immagini video articoli recensione

Gotham
Gotham: Morena Baccarin e Ben McKenzie si sono sposati!

Sette mesi dopo l’annuncio del fidanzamento, People ha appreso che i due attori di Gotham si sono sposati il 2 Giugno (38° compleanno di Morena Baccarin) al Brooklyn Botanical Gardens a Brooklyn, New York.

Per festeggiare le loro nozze, la coppia ha invitato soltanto i membri delle loro famiglie e gli amici più stretti ad una piccola e intima cerimonia.

Nel marzo dell’anno scorso, le star di Gotham hanno avuto il loro primo bambino: la figlia Frances Laiz Setta Schenkkan, la quale adesso ha 15 mesi. L’attrice di Gotham ha anche un figlio di 3 anni Julius, avuto con il primo marito Austin Chick.



“IL DESTINO VI ASPETTA NEL FINALE DA DUE ORE  DI” GOTHAM “LUNEDI 5 GIUGNO, SU FOX

Jada Pinkett Smith Guest-Stars nei panni di Fish Mooney
Alexander Siddig è Ra’s Al Ghul

Con il virus letale che si sta diffondendo in tutta la città, la ricerca di un antidoto continua, con Fish Mooney, Pinguino e l’Enigmista che rivelano i propri piani. Bruce incontra Ra’s Al Ghul e completa l’ultimo compito per compiere il proprio destino, ma si rende conto di non poter lasciare alle spalle il proprio passato. Nel frattempo, Gordon cerca di riconquistare Lee, vecchie alleanze finiscono mentre nuove alleanze si formano a Gotham City in “Heroes Rise: Destiny Calling / Heroes Rise: Heavy dirty soul.”

Cast: Ben McKenzie è il detective James Gordon, Donal Logue è Harvey Bullock, David Mazouz è Bruce Wayne, Morena Baccarin è Leslie Thompkins, Sean Pertwee è Alfred, Robin Lord Taylor è Oswald Cobblepot / Pinguino, Erin Richards è Barbara Kean, Camren Bicondova è Selina Kyle / futura Catwoman, Cory Michael Smith è Edward Nygma / futuro Enigmista, Jessica Lucas è Tabitha Galavan, Chris Chalk è Lucius Fox, Drew Powell è Butch Gilzean, Maggie Geha è la futura Poison Ivy, Michael Chiklis è il Detective Nathaniel Barnes, Benedict Samuel è il Cappellaio Matto.

Guest Cast: Jada Pinkett Smith è Fish Mooney, Alexander Siddig è Ra’s Al Ghul, Camila Perez è Firefly, Nathan Darrow è Victor Fries / Mr. Freeze, BD Wong è Hugo Strange”.

 

VIA