Home » Serie TV » Gotham » Gotham: una clip del season finale mostra Lucius Fox in cerca dell’antidoto

Gotham: una clip del season finale mostra Lucius Fox in cerca dell’antidoto

Lunedì la terza stagione di Gotham giungerà al capolinea e, nel frattempo, vengono rilasciate clip per un season finale molto entusiasmante.


info immagini video articoli recensione

Gotham
Gotham: una clip del season finale mostra Lucius Fox in cerca dell’antidoto

Dopo gli avvenimenti del precedente episodio di Gotham, la città ha bisogno di un antidoto. Harvey sprona Jim a continuare a lavorare, nonostante sia stato infettato dal virus: nella nuova clip, Lucius viene contattato per crearne uno ma, a quanto pare, la Corte dei Gufi aveva delle misure di salvaguardia nel caso qualcuno dei membri ne fosse stato infettato inavvertitamente. Lucius dice che mentre stava esaminando i documenti recuperati dal leader della Corte, questi suggeriscono che mentre Strange stava lavorando per militarizzare il virus Tech, stava anche lavorando su di un progetto parallelo ossia la creazione di anti virali per i suoi fini, dimostrando quindi che Strange stava lavorando anche all’antidoto. Questo porta Harvey e Jim sulle tracce di Strange. Qui di seguito, la clip:

 



IL DESTINO TI ASPETTA – Con il letale virus che si diffonde per tutta la città, la ricerca di un antidoto continua, con Fish Mooney, Pinguino e l’Enigmista che rivelano i propri piani. Bruce incontra Ra’s Al Ghul e completa l’ultima fase per compiere il proprio destino, ma si rende conto che non può lasciare andare il proprio passato. Nel frattempo, Gordon cerca di riconquistare Lee, mentre nuove alleanze si formano a Gotham City.

 

VIA