Home » Serie TV » Arrow » Arrow: quale destino per Oliver e Felicity?

Arrow: quale destino per Oliver e Felicity?

L'episodio finale della quinta stagione di Arrow ci ha lasciati con il dubbio su cosa accadrà alla relazione tra Oliver e Felicity.


info immagini video articoli recensione

Arrow
Arrow: quale destino per Oliver e Felicity?

Dopo aver visto l’episodio finale di questa quinta stagione di Arrow, in molti si stanno chiedendo cosa accadrà alla relazione tra Oliver Queen e Felicity Smoak. In questo episodio, infatti, ci sono stati molti sguardi pieni di significato e un bacio.

La madre del figlio di Oliver, che ha accidentalmente distrutto la coppia chiedendo se lui tenesse il bambino nascosto a tutti, pareva sorpresa di non vedere più insieme la coppia e che entrambi stessero ignorando i sentimenti dell’altro.

“Quel bacio non significava niente” dice Oliver.



Il produttore esecutivo Wendy Mericle, parlando del bilanciamento che lei e gli altri autori devono mantenere ogni settimana, ha dichiarato:

“È una sfida. É questo che rende lo show interessante. Tutto ciò che abbiamo sentito dalla stampa è che le persone che lo hanno amato in questa stagione sono le stesse a cui non era piaciuta molto lo scorso anno. Ti rende consapevole del fatto che non puoi accontentare tutti nello stesso momento, quindi cerco di concentrarmi su ciò che è meglio per i personaggi e quali sono le migliori storie da raccontare. Penso che la cosa più grande sia raccontare sempre la giusta storia per dove i personaggi sono diretti. Cercheremo di far vedere il corso naturale di dove Oliver e Felicity dovrebbero essere a livello psicologico ed emotivo a questo punto della serie. Penso che ciò che renda lo show di successo è che appunto esploriamo tutte queste angolazioni. É una serie crime, è una serie sui supereroi, è una serie d’azione, ma si concentra anche sulle dinamiche tra i personaggi”.

I personaggi di Oliver e Felicity sono comunque cambiati, maturati e gli ultimi episodi hanno dimostrato che quando questa relazione riprenderà quest’autunno, avrà la possibilità di svilupparsi in maniera differenti rispetto a come è stato nelle stagioni 3 e 4. Tutti si stanno chiedendo come continuerà questa relazione, ma la Mericle ha detto solo che la sesta stagione vedrà ancora una volta Oliver destreggiarsi tra la sua vita privata e il suo lavoro come Green Arrow.

“Lian Yu” 5×23

DEATHSTROKE. NYSSA AL GHUL, MERLYN E DIGGER HARKNESS SI UNISCONO ALLA BATTAGLIA DI OLIVER CONTRO PROMETHEUS. La battaglia tra Oliver (Stephen Amell) e Adrian Chase (Josh Segarra) culmina in un’epica battaglia finale su Lian Yu. Dopo i recenti avvenimenti, Oliver decide di reclutare un gruppo di improbabili alleati – Slade (guest star Manu Bennett, Nyssa (guest star Katrina Law). Merlyn (Josh Barrowman) e Digger Karkness (guest star Nick E. Tarabay) – per sconfiggere Chase. Comunque Chase ha le sue armi da giocare – Black Siren (guest star Katie Cassidy), Evelyn Sharp (guest star Madison McLaughlin) e Talia Al Ghul (guest star Lexa Doig) – e le due fazioni collidono in un esplosivo season finale. Jesse Warn ha diretto l’episodio scritto da Wendy Mericle & Marc Guggenheim.

Sinossi quinta stagione:

Oliver Queen, nominato di recente sindaco della sua città si trova in difficoltà a combattere su entrambi i fronti per il futuro di Star City. Con Diggle tornato in campo militare e Thea irremovibile sulla sua scelta di non riprende i panni di Speedy, il team di Green Arrow è rimasto solo con lo stesso Oliver e Felicity – ma non saranno più gli unici vigilanti in città. La sconfitta davanti agli occhi della gente di Damien Darhk alla fine della quarta stagione ha ispirato un nuovo manipoli di eroi mascherati a proteggere e difendere la città, anche se la loro inesperienza li renderà più degli ostacoli dolorosi che veri alleati sul campo. L’arrivo di un nuovo nemico letale costringerà Oliver a porsi delle domande sul proprio lascito sia come sindaco che come Green Arrow.

VIA