Home » Cinema » Thor: Ragnarok » Thor: Ragnarok: set LEGO svelerebbe alcuni dettagli

Thor: Ragnarok: set LEGO svelerebbe alcuni dettagli

Mancano ancora cinque mesi, ma non è troppo presto per iniziare a mettere insieme pezzi LEGO a tema Thor: Ragnarok


info immagini video articoli recensione

Thor: Ragnarok
Thor: Ragnarok: set LEGO svelerebbe alcuni dettagli

Le aziende Marvel e Lego hanno presentato due nuovi set LEGO connessi al film di Thor: Ragnarok, che debutterà il prossimo 25 Ottobre e che vedrà lo scontro tra il Dio del Tuono (Chris Hemsworth) e l’incredibile Hulk (Mark Ruffalo) prima di evitare la distruzione dell’Universo.

Il primo set è intitolato L’Ultima Battaglia per Asgard e presenta Thor, Bruce Banner e Valchiria che combattono contro la temibile Hela, due Berserkers e il lupo Fenris. Poi vi è la nave spaziale Commodore che presenta una cabina di pilotaggio, due doppio sparatutto e uno scoparto che si apre. Tra i nuovi dettagli ovviamente in primo piano la presenza del lupo Fenris e questo set probabilmente coferma la sua presenza nel film.

Qui sotto le foto del set



76084_Prod

Thor: Ragnarok

Thor: Ragnarok

Il secondo set è Thor vs Hulk: Arena Clash che presenta non solo i personaggi già citati, ma anche Loki, il Grandmaster, Hulk e una Guardia Sakaariana. L’Arena è dotata di un cancello scorrevole, di sezioni intercambiabili a parete, una parete che si apre con uno scaffale per le armi (con lancia, spada e ascia), una cella della prigione che si apre, due paletti che sembrano essere dei fanali proiettori, e poi il trono del Grandmaster e la sedia per Loki.

Qui sotto le immagini

Thor: Ragnarok

Thor: Ragnarok

Thor: Ragnarok

Vedi anche – Il primo trailer ufficiale del film

Vedi anche – il Trailer Reaction di Supereroi

Dalle prime rivelazioni: La trama completaHela potrebbe essere Morte nel Marvel CUPerchè il Figlio di Odino non ha il suo Martello In Ragnarok? /  Primi dettagli sulla storia / primo sguardo a Loki / Le prime pazzesche foto / Ragnarok: Hela [Spoiler] per molti anni / La cover di EW con la foto dei protagonisti

Leggi anche – Nuovi concept art su Hela [SPOILER]

Leggi anche –  Chris Hemsworth anticipa la battaglia con Hulk

Leggi anche – Ragnarok sarà ambientato quasi interamente fuori dalla Terra

Il mondo di Thor sta per esplodere in ‘Thor: Ragnarok’ di Marvel. Il suo subdolo fratellastro, Loki, ha assunto il controllo di Asgard, la potente Hela esce allo scoperto per rubarglielo e prenderlo per se stessa e Thor è imprigionata dall’altra parte dell’universo. Per scappare dalla prigionia e salvare la sua casa dalla distruzione imminente, Thor deve prima vincere un concorso mortale alieno sconfiggendo il suo ex alleato e compagno Avenger… L’Incredibile Hulk!

“In Thor: Ragnarok dei Marvel Studios, Thor viene imprigionato dall’altra parte dell’universo senza il suo potente martello e si ritrova in una corsa contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare Ragnarok dalla distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana per mano di un nuova e potente minaccia rappresentata dalla spietata Hela. Nonostante ciò prima però dovrà sopravvivere a una lotta mortale tra gladiatori che lo contrapporrà al suo ex alleato e compagno Avenger – l’Incredibile Hulk!

Thor: Ragnarok è diretto da Taika Waititi e comprende nel cast Chris Hemsworth nei panni di Thor e Tom Hiddleston che riprende il suo ruolo nei panni di Loki. Oltre loro due ci saranno Cate Blanchett, Idris Elba, Jeff Goldblum, Tessa Thompson e Karl Urban, con Mark Ruffalo ed Anthony Hopkins”

VIA   VIA