Home » Serie TV » The Flash » The Flash 4: la descrizione ufficiale, sinossi della quarta stagione

The Flash 4: la descrizione ufficiale, sinossi della quarta stagione

Il network The CW ha rilasciato la descrizione ufficiale della quarta stagione di The Flash che tornerà questo autunno sempre il martedì


info immagini video articoli recensione

The Flash
The Flash 4: la descrizione ufficiale, sinossi della quarta stagione

Vedi anche – Il Trailer choc per l’ultima epica puntata della terza stagione di The Flash

Martedì prossimo andrà in onda il gran finale della terza stagione di ‘The Flash‘ con la grande battaglia tra Barry e Savitar intanto però il network The CW si porta mesi avanti e rilascia la la descrizione ufficiale, o sinossi della quarta stagione.

[Attenzione seguono Spoiler sul season finale della terza stagione di The Flash]


Vedi anche – le foto dall’epico finale 

Eccola di seguito, buona lettura:

Barry Allen (Grant Gustin) ha vissuto una vita normale nei panni del ritardatario analista forense del dipartimento di polizia di Central City fino a quando l’esplosione  dall’acceleratore di particelle degli S.T.A.R. Labs ha creato una tempesta di fulmini e lo ha colpito trasformandolo nell’uomo più veloce del mondo – The Flash. Ma quando Barry ha usato le sue straordinarie capacità del viaggiare indietro nel tempo per salvare la vita di sua madre, ha inavvertitamente creato una timeline alternativa conosciuta come Flashpoint, un fenomeno che ha dato vita al terrificante dio di velocità conosciuto come Savitar che ha cambiato per sempre la vita di Caitlin Snow (Danielle Panabaker) e Wally West (Keiyan Lonsdale). Con l’aiuto del suo padre adottivo, Joe West (Jesse L. Martin), la sua migliore amica e amore della sua vita Iris West (Candice Patton) e i suoi amici a S.T.A.R. Labs – Cisco Ramon (Carlos Valdes), l’analista C.S.I Julian Albert (Tom Felton) e un romanziere di Terra-19 chiamato H.R. Wells (Tom Cavanaugh) – Barry continua a proteggere la gente di Central City dai meta-umani che la minacciano. Basato sul personaggio della DC, THE FLASH è della Bonanza Productions Inc. in collaborazione con Berlanti Productions e Warner Bros. Television, con produttori esecutivi Greg Berlanti (“Arrow”, “Supergirl”), Andrew Kreisberg (“Arrow”, ” Flash “), Sarah Schechter (“Arrow “,”DC’s Legends of Tomorrow”) e Todd Helbing (” Black Sails”).

Attenzione conclusioni Spoiler: Da quanto leggiamo è dunque evidente che Iris non morirà e in fin dei conti neanche H.R. quindi il destino nefasto potrebbe essere toccato a Killer Frost?

Vi terremo aggiornati anche perché rilanciare una sinossi futura prima della conclusione è davvero molto strano!? Troll in vista?

VIA