Home » Cinema » Justice League » Ben Affleck parla del divertimento nell’interpretare Batman e della sua voce

Ben Affleck parla del divertimento nell’interpretare Batman e della sua voce

L'attore Ben Affleck, ha parlato del divertimento che ha provato nell'interpretare Batman e della sua voce


info immagini video articoli recensione

Justice League
Ben Affleck parla del divertimento nell’interpretare Batman e della sua voce

NBC e Red Nose Day, un ente di beneficenza che utilizza l’intrattenimento per aiutare i bambini bisognosi in tutto il mondo, stanno collaborando per una raccolta fondi in una serata piena di celebrità. Lo speciale andrà in onda sulla NBC il 25 maggio e Ben Affleck (e Batman) sarà uno degli invitati.

“Farò la mia voce da Batman, niente cappuccio.”

Sarà interessante sentire come suona la voce del Batman di Ben Affleck senza tutti gli effetti speciali aggiuntivi che sono stati utilizzati per la sua voce in Batman v Superman, Suicide Squad e Justice League.



Affleck ha anche parlato del divertimento provato nell’interpretare Batman.

“E ‘molto divertente. Batman è un personaggio così pesante, c’è la tentazione di essere divertente, o almeno consapevole di sé. Mi piace davvero. Ovviamente si tratta di un personaggio che significa molto per un sacco di gente e mi sto divertendo ad interpretarlo.”

Ben Affleck tornerà nei panni di Batman in Justice League, che uscirà nelle sale il prossimo 17 novembre 2017.

– Il trailer ufficiale

– gli Easter Egg e le rivelazioni dal trailer

– Reaction Trailer di Supereroi News

Le rivelazioni dal set – La descrizione di una scena con tutti i supereroi / Batman incontra Flash, la descrizione della scena / Ben Affleck spiega il legame tra Flash e Batman / Superman avrà i capelli più lunghi / Per Batman sarà difficile dare ordini ad Aquaman / Il lavoro di squadra sarà componente chiave nel film /Cyborg confermato essere la terza Scatola Madre /Vedi anche – La scena extra di Batman v Superman che anticipa Steppenwolf e le Scatole Madre

– I teaser trailer e i poster di tuti i supereroi 

– Il trailer del Comic Con

– La colonna sonora del trailer

Dopo la morte di Clark Kent / Superman per mano di Doomsday in Batman v Superman, il vigilante Bruce Wayne/ Batman (Affleck) rivaluta i suoi metodi estremi e inizia la ricerca di eroi straordinari per assemblare un team di combattenti che possano difendere la Terra da nuove incombenti minacce. Insieme a Diana Prince / Wonder Woman (Gadot), Batman scova Victor Stone / Cyborg (Fisher) ex star del football al college adesso potenziato da innesti cibernetici, il velocista Barry Allen / The Flash (Miller) e il Re guerriero di Atlantide Arthur Curry/Aquaman (Momoa). Gli eroi affronteranno Steppenwolf (Hinds), il primo ufficiale e secondo in comando dell’alieno signore della guerra Darkseid, incaricato da quest’ultimo di trovare tre artefatti nascosti sulla Terra.

VIA