Home » Serie TV » The Flash » The Flash 3×22: Barry e Captain Cold nelle foto di “Infantino Street”

The Flash 3×22: Barry e Captain Cold nelle foto di “Infantino Street”

Il network The CW ha rilasciato le foto promozionali di "Infantino Street" penultimo episodio della terza stagione di The Flash


info immagini video articoli recensione

The Flash
The Flash 3×22: Barry e Captain Cold nelle foto di “Infantino Street”

Vedi anche – The Flash 3×22: Torna Captain Cold nel Trailer di Infantino Street

Il network The CW ha rilasciato le foto promozionali dal prossimo di The Flash dal titolo “Infantino Street” che sarà il penultimo episodio della terza stagione e vedrà Barry collaborare con Captain Cold; ma non solo perché a quanto pare ci sarà uno scontro tra Killer Frost / Vibe e Savitar farà la sua ultima mossa!

FLA322a_0065b FLA322a_0170b FLA322a_0201b FLA322a_0212b FLA322a_0315b FLA322b_0295b FLA322b_0305b FLA322c_0101b FLA322a_0450b FLA322b_0151b



Prima di lasciarvi alla sinossi eccovi il promo poster dell’episodio con Flash, Cold e King Shark.

Infantino Street 3×22

Con solo 24 ore rimaste prima che Savitar uccida Iris, Barry si sforza di salvare la donna che ama e fa la scelta di usare qualsiasi mezzo necessario per farlo. Rendendosi conto di avere una sola opzione per salvarla, il Flash si rivolge a Captain Cold per una mano.

“The Once and Future Flash”

Barry (Grant Gustin) viaggia nel futuro per scoprire la vera identità, ancora sconosciuta, di Savitar nella speranza di salvare Iris (Candice Patton). Al suo arrivo nel 2024, Barry incontra le future versioni dei suoi amici del Team Flash, che, dopo la morte di Iris, sono diventati persone molto diverse, profondamente influenzati dalla loro prova di forza con Savitar. Spetterà a Barry infondere un nuovo senso di speranza nel team. Riuscirà a dimostrare di essere l’eroe che i suoi futuri amici si aspettano? Nel frattempo, continua nel 2017, la caccia a Killer Frost (Danielle Panabaker) . Tom Cavanagh ha diretto l’episodio scritto da Carina Adly MacKenzie.

Sinossi generale della terza stagione:

Accecato dalla rabbia, Barry fa involontariamente il gioco di zoom ma scopre ugualmente che il vero obiettivo del malvagio velocista è quello di distruggere tutte le terre del multiverso. Nella gara della sua vita Barry riesce alla fine a prendere il sopravvento su Zoom e sconfigge la sua nemesi. Ma incapace di celebrare la vittoria, Barry prende una decisione drastica che sconvolge tutto il mondo tornando indietro nel tempo con la sua velocità alla notte in cui la madre è morta per fermare l’assassino Anti-Flash, questo però cambia irrevocabilmente il suo passato e ridefinisce completamente il suo futuro.