Home » Serie TV » The Flash » The Flash: Rivelate le origini Shock di Savitar [Spoiler]

The Flash: Rivelate le origini Shock di Savitar [Spoiler]

Attenzione seguono Spoiler sul 21° episodio di The Flash riguardo le origini di Savitar


info immagini video articoli recensione

The Flash
The Flash: Rivelate le origini Shock di Savitar [Spoiler]

Nel 21° episodio della terza stagione di ‘The Flash‘ andato in onda questa notte negli USA Savitar ha rivelato ha Barry Allen le sue incredibili origini.

Attenzione seguono Spoiler sul 21° episodio di The Flash

Come molti teorizzavano, l’episodio di The Flash andato in onda questa notte ha confermato che Savitar è in realtà un residuo temporale dello stesso Barry Allen.
A quanto pare sarebbe stato creato dallo stesso velocista tra quattro anni quando affronta Savitar; il villain ha lasciato sopravvivere sé stesso ed è finito in un folle vortice quando amici e famiglia lo hanno abbandonato perché secondo loro non era più il vecchio Barry.



Non sappiamo come questa versione corrotta di Barry sia finito con questa terribile cicatrice ma è molto probabile lo scopriremo nelle prossime settimane.
Vi lascio di seguito al video spoiler riguardo questa rivelazione, buona visione:


E qui il resto con lo scontro:

Infantino Street 3×22

Con solo 24 ore rimaste prima che Savitar uccida Iris, Barry si sforza di salvare la donna che ama e fa la scelta di usare qualsiasi mezzo necessario per farlo. Rendendosi conto di avere una sola opzione per salvarla, il Flash si rivolge a Captain Cold per una mano.

Sinossi generale della terza stagione:

Accecato dalla rabbia, Barry fa involontariamente il gioco di zoom ma scopre ugualmente che il vero obiettivo del malvagio velocista è quello di distruggere tutte le terre del multiverso. Nella gara della sua vita Barry riesce alla fine a prendere il sopravvento su Zoom e sconfigge la sua nemesi. Ma incapace di celebrare la vittoria, Barry prende una decisione drastica che sconvolge tutto il mondo tornando indietro nel tempo con la sua velocità alla notte in cui la madre è morta per fermare l’assassino Anti-Flash, questo però cambia irrevocabilmente il suo passato e ridefinisce completamente il suo futuro.

VIA