Home » Serie TV » The Flash » The Flash 3×22: Torna Captain Cold nel promo di Infantino Street

The Flash 3×22: Torna Captain Cold nel promo di Infantino Street

Il network The CW ha rilasciato il promo del penultimo episodio di The Flash che figura il ritorno di Captain Cold


info immagini video articoli recensione

The Flash
The Flash 3×22: Torna Captain Cold nel promo di Infantino Street

Il network The CW ha rilasciato il promo del penultimo episodio di The Flash che figura il ritorno di Captain Cold che verrà [attenzione Spoiler] direttamente chiamato da Barry per ricevere un aiuto a sconfiggere Savitar, sempre più vicino a far fuori Iris.


Pronti per il gran finale?

Infantino Street 3×22



Con solo 24 ore rimaste prima che Savitar uccida Iris, Barry si sforza di salvare la donna che ama e fa la scelta di usare qualsiasi mezzo necessario per farlo. Rendendosi conto di avere una sola opzione per salvarla, il Flash si rivolge a Captain Cold per una mano.

Sinossi generale della terza stagione:

Accecato dalla rabbia, Barry fa involontariamente il gioco di zoom ma scopre ugualmente che il vero obiettivo del malvagio velocista è quello di distruggere tutte le terre del multiverso. Nella gara della sua vita Barry riesce alla fine a prendere il sopravvento su Zoom e sconfigge la sua nemesi. Ma incapace di celebrare la vittoria, Barry prende una decisione drastica che sconvolge tutto il mondo tornando indietro nel tempo con la sua velocità alla notte in cui la madre è morta per fermare l’assassino Anti-Flash, questo però cambia irrevocabilmente il suo passato e ridefinisce completamente il suo futuro.