Home » Cinema » The Batman » The Batman: Josh Gad interpreterà il Pinguino?

The Batman: Josh Gad interpreterà il Pinguino?

Spunta un tweet dell'attore Josh Gad che lascia intendere l'ipotesi che potrebbe interpretare il Pinguino in The Batman


info immagini video articoli recensione

The Batman
The Batman: Josh Gad interpreterà il Pinguino?

Dopo le dichiarazioni del regista riguardo la sua ossessione nei confronti del Cavaliere Oscuro, torniamo ad occuparci del tanto atteso quanto misterioso e vituperato The Batman, il film standalone sul Batman interpretato da Ben Affleck che sarò diretto da Matt Reeves.

A quanto pare, anche se lentamente, il progetto sta continuando a procedere e come un fulmine a ciel sereno, ecco che arriva un interessante rumor riguardante il cast, un rumor riguardante l’attore Josh Gad che potrebber interpretare il ruolo del Pinguino.

Non abbiamo alcun tipo di conferma al momento, ma l’attore ha pubblicato su Twitter un’immagine del villain DC:




L’attore si è persino premurato di non lasciare alcuna didascalia o messaggio oltre l’immagine, questo fatto naturalmente ha suscitato l’attenzione dei fan che non aspettano altro di scoprire di più riguardo il progetto.

Come sempre vi terremo aggiornati qualora dovessero esserci aggiornamenti.

The Batman diretto da Matt Reeves avrà come protagonista Ben Affleck nei panni di Bruce Wayne / Batman, Joe Manganiello come Slade Wilson / Deathstroke, J.K. Simmons come il commissario James Gordon e Jeremy Irons che ritorna nei panni di Alfred Pennyworth, deve ancora essere annunciata una data di uscita.

VIA