Home » Cinema » Avengers: Infinity War » Avengers: Infinity War, Kevin Feige: “motivazioni di Thanos simili a Infinity Gauntlet”

Avengers: Infinity War, Kevin Feige: “motivazioni di Thanos simili a Infinity Gauntlet”

Il presidente dei Marvel studios Kevin Feige ha svelato che le motivazioni di Thanos in 'Avengers: Infinity War' saranno simili a quelle di Infinity Gauntlet


info immagini video articoli recensione

Avengers: Infinity War
Avengers: Infinity War, Kevin Feige: “motivazioni di Thanos simili a Infinity Gauntlet”

Da ‘Avengers: Infinity War‘, Leggi anche – il Titolo del 4 sarà SPOILER per Kevin Feige

Quando Thanos è stato introdotto durante la scena post-credits in ‘The Avengers‘, fan e non erano curiosi di vedere come il folle titano si sarebbe imposto nel Marvel Cinematic Universe, o almeno avrebbe provato a farlo.

Correlato – Guardiani della Galassia Vol.2: La Recensione



Con ‘Avengers: Infinity War‘ all’orizzonte, dove Thanos (Josh Brolin) è pronto a prendere il suo posto nel mondo e finalmente dopo avervi rivelato il suo piano tempo fa, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha iniziato a fare i paragoni con l’arco di una storia in particolare.

Stiamo parlando del celebre Infinity Gauntlet dove Thanos, cerca di prendere tutte le Gemme (qui lo speciale aggiornato) per avere poteri illimitati. Uno degli aspetti più affascinanti di Infinity Gauntlet erano le motivazioni di Thanos. Era innamorato di Morte, che si manifesta in un corpo fisico e la corteggia attraverso i suoi omicidi di popoli e mondi.

Leggi anche – ll vero titolo del quarto film e della Fase 4 Marvel svelati nel 2018

Così, quando Steve Weintraub di Collider ha parlato con il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige al press day per ‘Guardiani della Galassia Vol. 2‘, e gli ha chiesto se ci si potesse aspettare di vedere Morte come un personaggio in Infinity War o Avengers 4 (senza titolo), il presidente è rimasto vago pur confermando che ci saranno delle grosse somiglianze con la trama di Infinity Gauntlet:

[Le sue motivazioni] saranno similari a quelle di Infinity Gauntlet in molti modi. Questo è tutto quello che posso dire al momento.

Le riprese di Infinity hanno preso il via a gennaio ma non abbiamo sentito alcuna news sul casting di Morte. È possibile che la Marvel abbia mantenuto questo segreto, oppure che Morte sia proprio Hela di Cate Blanchett come vi abbiamo detto qui?

Ai posteri l’ardue sentenza e probabilmente per saperlo dovremo attendere fino a maggio 2018.

VIA