Home » Serie TV » Supergirl » Supergirl: il generale Zod apparirà nella serie

Supergirl: il generale Zod apparirà nella serie

Secondo alcuni rumor, sembra che il generale Zod apparirà nella serie di Supergirl


info immagini video articoli recensione

Supergirl
Supergirl: il generale Zod apparirà nella serie

Secondo alcuni rapporti di Bleeding Cool, l’attore canadese Mark Gibbon entrerà a far parte del cast della serie The CW di Supergirl, nei panni del generale Zod.

Il generale Zod apparirà in Supergirl?

Mark Gibbon ha lavorato in molteplici serie tv come The 100, Falling Skies, Once Upon a Time, Smallville , ed è conosciuto per aver fatto il doppiatore in Dead Rising 4, Iron Man: Armored Adventures (Hulk) e Thor: Tales of Asgard.

Leggi anche – Torna Cat Grant egli ultimi due episodi



Attualmente, come ci si può aspettare, non ci sono dettagli della trama riguardante Zod all’interno di Supergirl, ma si può confermare che Tyler Hoechlin tornerà nei panni di Superman per il season finale della seconda stagione di Supergir. Siamo abbastanza sicuri che stavolta nessuno spezzerà il collo a Zod.

Giusto per essere chiari, non sappiamo anora se Zod sarà coinvolto con il Superman di Tyler Hoechlin nel season finale di Supergirl, ma possiamo incrociare le dita affinché ciò accada.

“Alex” – (8: 00-9: 00 pm ET) (Classificazione contenuti TBD) (HDTV)

ALEX VIENE RAPITA – Alex (Chyler Leigh) viene rapita e il rapitore minaccia di ucciderla se Supergirl (Melissa Benoist) non rilascia un noto criminale dal carcere. Supergirl e Maggie (Floriana Lima) hanno sempre avuto approcci diversi per fermare i criminali, ma questa volta devono lavorare insieme per salvare la loro Alex. Nel frattempo, Rhea (guest star Teri Hatcher) ha una proposta interessante per Lena (Katie McGrath). Rob Greenlea ha diretto l’episodio scritto da Eric Carrasco & Greg Baldwin (# 219). Messa in onda USA 01/05/2017.

Sinossi seconda stagione

Nella seconda stagione, Kara lascia il suo lavoro come assistente di Cat Grant per capire cosa vuole veramente da se stessa, mentre nei panni di Supergirl continua a lavorare al DEO, proteggendo i cittadini di National City e continuando a ricercare Jeremiah e Cadmus. Lungo la strada, farà coppia con Superman (Tyler Hoechlin) per combattere nuovi cattivi, mentre si sforza per trovare un equilibrio tra la sua vita personale e quella di supereroina

VIA