Home » Serie TV » DC Legends of Tomorrow » Legends of Tomorrow 3: secondo una teoria vedremo Batman Beyond

Legends of Tomorrow 3: secondo una teoria vedremo Batman Beyond

Spuntano online alcune nuove teorie sulla presenza di Batman Beyond nella terza stagione di Legends of Tomorrow


info immagini video articoli recensione

DC Legends of Tomorrow
Legends of Tomorrow 3: secondo una teoria vedremo Batman Beyond

Come saprete la seconda stagione della serie The CW, Legends of Tomorrow, si è ufficialmente conclusa e dato che ora i fan hanno tempo per attendere la terza stagione, sono cominciate le teorie su cosa ci riserva il futuro della serie.

Nel futuro di Legends of Tomorrow ci sarebbe Batman Beyond?

Prendendo spunto da alcune dichiarazioni del produttore esecutivo Marc Guggenheim, nel mondo di internet si è scatenata una nuova teoria, ecco di cosa si parla:

Parlando con Rotten Tomatoes, Marc Guggenheim ha spiegato che nella terza stagione della serie verrà introdotto un personaggio DC Comics famoso che non ha ancora fatto il suo esordio nei fumetti:



“Stiamo pensando ad un personaggio che non viene dai fumetti…voglio essere chiaro: non è un personaggio originale, ma non viene dai fumetti o da altre serie dell’Arrowverse.”

Chiaramente le possibilità potrebbero essere molte, ma i fan hanno subito immaginato a Batman Beyond.

Il personaggio di Terry McGinnis in effetti non proviene dai fumetti, ma da una serie animata dell’ormai lontano 1999 e dopo il suo successo, ha avuto la sua serie a fumetti.

Proprio lo scorso anno, poi, Guggenheim accennò alla possibilità di vedere Terry McGinnis in una delle serie The CW:

“Sai, Supergirl e Flash sono un buon esempio. Nessuno pensava che un incontro fosse possibile, ma alla fine è successo. Credo che fin quando ci saranno persone che ne discuteranno chiaramente, quello che importa ai fan importa anche alla produzione! Continuate quindi a discuterne.”

Resta però da considerare il fatto che il produttore esecutivo ha più volte detto che The CW non ha piani per il personaggio di Batman, e che quanto detto sino ad ora è frutto di semplici teorie dei fan.

VIA