Home » Cinema » Deadpool 2 » Deadpool 2: Josh Brolin sarà Cable, firma per 4 film

Deadpool 2: Josh Brolin sarà Cable, firma per 4 film

Josh Brolin, il Thanos del Marvel Cinematic Universe ha firmato con 20th Century Fox per vestire i panni di Cable in Deadpool 2 e per altri 4 film


info immagini video articoli recensione

Deadpool 2
Deadpool 2: Josh Brolin sarà Cable, firma per 4 film

Josh Brolin, Il Thanos dell’Universo Cinematografico Marvel che sfiderà gli Avengers l’anno prossimo entra nel cast di Deadpool 2 per vestire proprio i panni di Cable firmando per almeno 4 film.

Alla fine sarà Josh Brolin il Cable cinematografico che affiancherà il Deadpool di Ryan Reynolds

 

La ricerca di Cable è stata davvero estenuante e 20th Century Fox aveva preso in considerazione tantissimi attori di primo piano, da Brad Pitt a Michael Shannon passando per David Harbour. Brolin è attualmente a lavoro con i Marvel Studios nel Marvel Cinematic Universe per il suo Thanos che tornerà il prossimo anno in Avengers: Infinity War.



L’aggiunta di Brolin segna dunque l’ingresso del secondo nuovo personaggio nel cast dopo quello di Zazie Beetz nei panni di Domino.

 

Leggi anche – Il film introdurrà anche l’X-Force

Leggi anche – Confermati Testata Mutante Negasonica e Colossus

Dopo la novità David Leitch (“John Wick”) salito a bordo per dirigere il sequel e gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick  che hanno terminato la sceneggiatura, nel cast oltre all’attore protagonista Ryan Reynolds c’è pure finalmente Cable interpretato da Josh Brolin e anche Zazie Beetz come Domino, Brianna Hildebrand come Testata Mutante Negasonica, Karan Soni come Dopinder e, presumibilmente, Stefan Kapičić come voce di Colossus. Il film è previsto per il rilascio nel 2018, però Fox che aveva bloccato la data del film per il 12 Gennaio 2018, dopo il ritardo per l’addio di Miller è stata costretta a spostare tutto al 2 novembre 2018 e si è riservato pure una data per un film Marvel al 14 febbraio 2019.

VIA