Home » Cinema » Thor: Ragnarok » Thor: Ragnarok: il nuovo copricapo di Loki arriva direttamente dal fumetto

Thor: Ragnarok: il nuovo copricapo di Loki arriva direttamente dal fumetto

Il copricapo di Loki in Thor: Ragnarok è ispirato al mondo dei fumetti Marvel


info immagini video articoli recensione

Thor: Ragnarok
Thor: Ragnarok: il nuovo copricapo di Loki arriva direttamente dal fumetto

Marvel Studios ha rilasciato oggi il primo trailer di Thor: Ragnarok. Il film offre uno sguardo nuovo su Loki, interpretato nuovamente da Tom Hiddleston. In una delle scene, Loki si dimostra spavaldo, maneggiando un paio di pugnali mentre si cammina verso la macchina da presa, oltre questo, il personaggio mostra anche un nuovo copricapo.

Piccola curiosità sul copricapo di Loki in Thor: Ragnarok

 

Il copricapo del personaggio di Hiddleston presenta le iconiche lunghe corna d’oro, la particolarità principale è che questo nuovo copricapo non è un casco, esso permette infatti ai capelli di Loki, di fluire liberamente dalla sua testa. Questo nuovo look sembra essere ispirato a quello del personaggio disegno dall’artista Jamie McKelvie verso la fine della sua esecuzione con lo scrittore Kieron Gillen su Young Avengers.



Dalle prime rivelazioni: La trama completaHela potrebbe essere Morte nel Marvel CUPerchè il Figlio di Odino non ha il suo Martello In Ragnarok? /  Primi dettagli sulla storia / primo sguardo a Loki / Le prime pazzesche foto / Ragnarok: Hela [Spoiler] per molti anni / La cover di EW con la foto dei protagonisti

Leggi anche – Nuovi concept art su Hela [SPOILER]

Leggi anche –  Chris Hemsworth anticipa la battaglia con Hulk

Leggi anche – Ragnarok sarà ambientato quasi interamente fuori dalla Terra

“In Thor: Ragnarok dei Marvel Studios, Thor viene imprigionato dall’altra parte dell’universo senza il suo potente martello e si ritrova in una corsa contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare Ragnarok dalla distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana per mano di un nuova e potente minaccia rappresentata dalla spietata Hela. Nonostante ciò prima però dovrà sopravvivere a una lotta mortale tra gladiatori che lo contrapporrà al suo ex alleato e compagno Avenger – l’Incredibile Hulk!

Thor: Ragnarok è diretto da Taika Waititi e comprende nel cast Chris Hemsworth nei panni di Thor e Tom Hiddleston che riprende il suo ruolo nei panni di Loki. Oltre loro due ci saranno Cate Blanchett, Idris Elba, Jeff Goldblum, Tessa Thompson e Karl Urban, con Mark Ruffalo ed Anthony Hopkins”

VIA