Spider-Man Homecoming

Spider-Man: Homecoming, le principali rivelazioni dal trailer

In questo nuovo approfondimenti ecco le principali rivelazioni e gli easter egg dal trailer di Spider-Man: Homecoming in arrivo il 6 luglio

Home » Cinema » Spider-Man Homecoming » Spider-Man: Homecoming, le principali rivelazioni dal trailer

info immagini video articoli recensione

Spider-Man: Homecoming, le principali rivelazioni dal trailer

E dopo il trailer ufficiale di ‘Spider-Man: Homecoming‘ e il nostro reaction è arrivato il momento delle principali rivelazioni dal trailer del film di Jon Watts in arrivo il 6 luglio.

Le principali rivelazioni dal trailer di Spider-Man: Homecoming

Vota – Spider-Man: Homecoming o Justice League, VOTA il miglior Trailer / Leggi anche – Spider-Man: Homecoming e Justice League, il miglior trailer secondo Supereroi News (Video)

Identità non troppo segreta?



Sappiamo fin dal primo trailer che Ned viene a sapere che Peter Parker è Spider-Man oltre che quest’ultimo è meglio conosciuto per essere una star di YouTube. Il fatto era stato già accennato in ‘Captain America: Civil War’, quando Tony Stark gli mostra alcuni filmati amatoriali. A quanto pare però la sua identità non rimarrà segreta poi così a lungo.

Infatti nel trailer ci viene confermato che Avvoltoio smaschera Peter e non sorprenderebbe se in breve tempo scoprirà chi sia quel ragazzo a cui ha tolto il cappuccio di pezza e magari fargliela pagare.

Vulture