Home » Cinema » Spider-Man Homecoming » Spider-Man: Homecoming, il trailer italiano

Spider-Man: Homecoming, il trailer italiano

Dopo il girone delle mille esclusive Sony Pictures e Marvel Italia tramite quest'ultimo canale ha rilasciato su You Tube il nuovo trailer in italiano di Spider-Man: Homecoming


info immagini video articoli recensione

Spider-Man Homecoming
Spider-Man: Homecoming, il trailer italiano

Leggi anche – Spider-Man: Homecoming, le principali rivelazioni dal trailer / Spider-Man: Homecoming o Justice League, VOTA il miglior Trailer / Spider-Man: Homecoming e Justice League, il miglior trailer secondo Supereroi News (Video)

E dopo il trailer in lingua originale e il girone delle mille esclusive Sony Pictures e Marvel Italia tramite quest’ultimo canale ha rilasciato il nuovo trailer in italiano di ‘Spider-Man: Homecoming‘ l’attesa pellicola che riporterà a casa questa giovane versione dell’Uomo Ragno interpretata da Tom Holland.

Spider-Man: Homecoming finalmente nel trailer italiano

Nel trailer vediamo soprattutto il rapporto padre / figlio tra Tony e Peter e in particolare la figura di Tooms, ovvero l’Avvoltoio interpretato da Michael Keaton; non mi resta dunque che augurarvi una buona visione:



Leggi anche – Avvoltoio è opposto malvagio di Stark

Insomma il colpo d0cchio è incredibile e l’azione sembra davvero con momenti al cardiopalma che non vediamo l’ora di vedere il prossimo 6 luglio.

– Spider-Man: Homecoming, primo trailer italiano

– Spider-Man: Homecoming, prima foto ufficiale

– Spider-Man: Homecoming, l’Avvoltoio di Michael Keaton è terrificante

Un giovane Peter Parker / Spider-Man (Tom Holland), che ha fatto il suo debutto sensazionale in Captain America: Civil War, inizia ad esplorare il suo essere quell’arrampicamuri e supereroe che vedremo definitivamente in Spider-Man: Homecoming. Entusiasta per la sua esperienza con gli Avengers, Peter torna a casa dove vive con la zia May (Marisa Tomei) sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.). Nonostante cerchi di tornare alla sua normale routine quotidiana –  distratto tuttavia dai pensieri sul come essere più dell’amichevole eroe di quartiere Spider-Man – emerge l’Avvoltoio (Michael Keaton) come nuovo villain, e tutto ciò che Peter ha di più importante sarà in pericolo.

Nel cast, Tom Holland, Michael Keaton, Zendaya, Jon Favreau, Donald Glover, Tyne Daly, con Marisa Tomei e Robert Downey Jr.