Home » Serie TV » Iron Fist » Iron Fist: Benedict Cumberbatch ha aiutato Sacha Dhawan ad entrare nel cast

Iron Fist: Benedict Cumberbatch ha aiutato Sacha Dhawan ad entrare nel cast

Sacha Dhawn che in Iron Fist interpreta il Serpente D'Acciaio, ha svelato un interessante aneddoto su Benedict Cumberbatch


info immagini video articoli recensione

Iron Fist
Iron Fist: Benedict Cumberbatch ha aiutato Sacha Dhawan ad entrare nel cast

ATTENZIONE SEGUONO SPOILER

Nel nono episodio della serie Marvel e Netflix, Iron Fist, Sacha Dhawan fa il suo debutto come Davos, un personaggio che è meglio conosciuto per essere l’arcinemico di Danny Rand nel fumetto. Davos è menzionato per la prima volta da Danny, che si riferisce a lui come il suo migliore amico a K’un-Lun, ma alla fine appare nello show per riportare l’Iron Fist di nuovo al suo posto presso la porta della città mistica.

Svelato retroscena su Iron Fist che coinvolge Benedict Cumberbatch

 



L’attore che avrebbe interpretato il ruolo è rimasto un segreto per un bel po’, ma ora che lo show è finalmente disponibile per lo streaming su Netflix, Dhawan ha rivelato come ha ottenuto il suo ruolo. L’attore ha rivelato di aver ricevuto l’aiuto da parte del suo collega (con cui ha lavorato in Sherlock) Benedict Cumberbatch — che nel MCU inerpreta Doctor Strange.

“Quando ero su Sherlock, mi trovavo nel mezzo di un provino per la Marvel. Abbiamo avuto una grande scena di lotta che ha richiesto circa tre giorni per essere girata [e ha coinvolto una piscina]. E, ovviamente, mentre preparavano la scena io e Benedict siamo stati seduti in una calda tenda. Abbiamo avuto un sacco di tempo per fare quattro chiacchiere e roba del genere. E sapevo che aveva lavorato per Doctor Strange, così mi ha chiesto: “Oh, che cosa stai facendo ora?” E io ho detto: “in Realtà ho dei test domani per [la serie Netflix] Iron Fist”, e lui: “Oh, giusto, ok, grande!” E poi ha tirato fuori il suo cellulare e ha iniziato a scrivere sul suo telefono. E ho pensato: “e ‘un po’ maleducato!” Poi ha detto: “a proposito, sto mandando una email ad un contatto della Marvel, sì, sì, ho messo una buona parola per te.” E ho detto: “Oh, no, no, non devi farlo!” e lui “No, è un piacere, io amo lavorare con te.”

Non c’è ancora alcuna conferma per quanto riguarda una seconda stagione di Iron Fist, ma Dhawan ha già detto che probabilmente vedremo il ritorno di Davos. La trasformazione del personaggio in Serpente d’Acciaio è qualcosa che molti fan sperano di vedere, ma è troppo presto per dire se lo spettacolo tornerò per una seconda stagione. Per ora, i fan di Iron Fist possono almeno aspettare il ritorno di Danny Rand in The Defenders, che debutterà quest’estate.

VIA