Home » Cinema » L'Uomo D'Acciaio 2 » L’Uomo d’Acciaio 2: Matthew Vaughn prima scelta per la regia

L’Uomo d’Acciaio 2: Matthew Vaughn prima scelta per la regia

Warner Bros. vorrebbe far dirigere L'Uomo d'Acciaio 2 a Matthew Vaughn direttore di Kick Ass e X-Men: L'inizio


info immagini video articoli recensione

L'Uomo D'Acciaio 2
L’Uomo d’Acciaio 2: Matthew Vaughn prima scelta per la regia

Warner Bros. prosegue con la sua marcia dei film DC e come sappiamo ‘L’Uomo d’Acciaio 2′ è tornato prepotentemente in auge – già ci sono anche i rumor sulla sceneggiatura di Johns e Snyder in dirittura d’arrivo.

Un nuovo report svela che Warner Bros. vorrebbe far dirigere L’Uomo d’Acciaio 2 a Matthew Vaughn

Da un’idea di Nolan e Goyer ‘L’Uomo d’Acciaio‘  diretto da Snyder è diventato il punto di partenza per l”intero Universo Esteso DC. Il suo sequel, Batman v Superman è stato più un avvicinamento a Justice League che un vero sequel di Superman, poi nel DCEU è seguito Suicide Squad, Wonder Woman e il già citato Justice League con poi via, via tutti gli altri con Aquaman, di cui oggi vi abbiamo mostrato possibili nuove location.

Come abbiamo appreso lo scorso agosto, la Warner Bros. stava anche sondando il terreno per il vero sequel de ‘L’Uomo d’Acciaio e adesso secondo quanto svelato da Collider sappiamo anche chi vorrebbe la casa di produzione per dirigerlo.



Le fonti ci dicono che il regista di Kick Ass, Kingsman: Secret Service e X-Men: L’inizio Matthew Vaughn è la scelta numero uno per Warner Bros. alla direzione de L’Uomo d’Acciaio 2 e le conversazioni preliminari hanno già avuto luogo, ma non siamo ancora nel campo delle trattative, quindi alla fine potrebbe benissimo non dirigerlo.

Vi terremo aggiornati non appena avremo ulteriori novità. Ritroveremo Superman in Justice League il prossimo 17 novembre.

– Il primo trailer italiano

 Svelato il logo del fumetto che ha ispirato quello del film

– La colonna sonora del trailer

Dopo la morte di Clark Kent / Superman per mano di Doomsday in Batman v Superman, il vigilante Bruce Wayne/ Batman (Affleck) rivaluta i suoi metodi estremi e inizia la ricerca di eroi straordinari per assemblare un team di combattenti che possano difendere la Terra da nuove incombenti minacce. Insieme a Diana Prince / Wonder Woman (Gadot), Batman scova Victor Stone / Cyborg (Fisher) ex star del football al college adesso potenziato da innesti cibernetici, il velocista Barry Allen / The Flash (Miller) e il Re guerriero di Atlantide Arthur Curry/Aquaman (Momoa). Gli eroi affronteranno Steppenwolf (Hinds), il primo ufficiale e secondo in comando dell’alieno signore della guerra Darkseid, incaricato da quest’ultimo di trovare tre artefatti nascosti sulla Terra.

 

VIA