Home » Cinema » Deadpool 2 » Deadpool 2: Ryan Reynolds annuncia Zazie Beetz come Domino

Deadpool 2: Ryan Reynolds annuncia Zazie Beetz come Domino

Ryan Reynolds annuncia l'attrice che impersonerà Domino in Deadpool 2, Zazie Beetz


info immagini video articoli recensione

Deadpool 2
Deadpool 2: Ryan Reynolds annuncia Zazie Beetz come Domino

Zazie Beetz (Atlanta) entrerà a far parte del sequel di Deadpool nei panni di Domino. Ad annunciarlo lo stesso Ryan Reynolds con una criptica foto in cui c’è scritto il nome dell’attrice.


I ruoli di Domino e Cable sono stati a lungo oggetto di discussione e soprattutto di una lunga ricerca. Ci sono stati moltissimi nomi in gioco, ma alla fine ha vinto Zazie Beetz.

Ecco chi sarà Domino in Deadpool 2

La maggior parte del cast del primo film tornerà nel sequel, Colosso (Stefan Kapcic) e Testata Mutante Negasonica (Brianna Hildebrand), Vanessa (Morena Baccarin), Weasel (T. J. Miller), e Al (Leslie Uggams’). Il tanto atteso annuncio dell’avvenuto casting di Cable dovrebbe essere ormai vicino.

Leggi anche – David Harbour in lizza per interpretare Cable

Leggi anche – Pierce Brosnan sarebbe in trattative per interpretare Cable

Leggi anche – Deadpool 2 introdurrà anche l’X-Force

Leggi anche – Confermati Testata Mutante Negasonica e Colossus

Dopo la novità David Leitch salito a bordo per dirigere il sequel, come sappiamo oltre all’attore protagonista, Ryan Reynolds ci sono già gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick che torneranno per il sequel del film sul mercenario chiacchierone in cui vedremo Cable. Attualmente la data d’uscita deve essere ancora annunciata, ma la Fox che aveva bloccato la data del film per il 12 Gennaio 2018 è stata costretta a spostare tutto al 2 novembre 2018 o addirittura il 14 febbraio 2019.

VIA