Home » Cinema » Thor: Ragnarok » Thor: Ragnarok, primo sguardo a Loki

Thor: Ragnarok, primo sguardo a Loki

Ecco finalmente anche Tom Hiddleston che si mostra nel primo scatto dell'atteso Thor: Ragnarok in arrivo il 25 ottobre 2017


info immagini video articoli recensione

Thor: Ragnarok
Thor: Ragnarok, primo sguardo a Loki

Le prime immagini ufficiali dall’atteso Thor: Ragnarok sono arrivate pochi istanti fa compreso il primo atteso sguardo a Tom Hiddleston nei panni di Loki svelato da  Entertainment Weekly.

Ecco Tom Hiddleston con un nuovo costume nella prima foto da Thor: Ragnarok

Come con Thor, il costume di Loki è stato rivisitato in chiave più semplice e con meno accessori visti in passato. A giudicare dai dintorni, sembra di Loki sia con Thor e Valchiria in un mondo alieno (probabilmente Sakaar). Che ruolo il personaggio avrà nel film è ancora sconosciuto, ma la storia è un disegno che di ispirazione Planet Hulk visto nei fumetti.

Loki



 

Da quanto ha svelato recentemente l’attore sarà terrorizzato da Hela e probabilmente lei sarà la causa che potrebbe farlo ricongiungere col fratello.

Leggi anche – Ragnarok: Hela [Spoiler] per molti anni

Leggi anche – Perchè il Figlio di Odino non ha il suo Martello In Ragnarok?

Leggi anche – Ecco Hela, Thor e Valchiria nella Cover di EW

Leggi anche – Nuovi concept art su Hela [SPOILER]

Leggi anche –  Chris Hemsworth anticipa la battaglia con Hulk

Leggi anche – Ragnarok sarà ambientato quasi interamente fuori dalla Terra

“In Thor: Ragnarok dei Marvel Studios, Thor viene imprigionato dall’altra parte dell’universo senza il suo potente martello e si ritrova in una corsa contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare Ragnarok dalla distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana per mano di un nuova e potente minaccia rappresentata dalla spietata Hela. Nonostante ciò prima però dovrà sopravvivere a una lotta mortale tra gladiatori che lo contrapporrà al suo ex alleato e compagno Avenger – l’Incredibile Hulk!

Thor: Ragnarok è diretto da Taika Waititi e comprende nel cast Chris Hemsworth nei panni di Thor e Tom Hiddleston che riprende il suo ruolo nei panni di Loki. Oltre loro due ci saranno Cate Blanchett, Idris Elba, Jeff Goldblum, Tessa Thompson e Karl Urban, con Mark Ruffalo ed Anthony Hopkins”

VIA