Home » Cinema » Thor: Ragnarok » Thor: Ragnarok, i primi dettagli sulla trama

Thor: Ragnarok, i primi dettagli sulla trama

Attenzione seguono spoiler sulla trama dell'attesissimo Thor: Ragnarok in arrivo il prossimo 25 ottobre nelle sale italiane


info immagini video articoli recensione

Thor: Ragnarok
Thor: Ragnarok, i primi dettagli sulla trama

Dopo le parole di Cate Blanchett sulla sua Hela e le prime spettacolari immagini da Thor: Ragnarok è arrivato anche il turno di Chris Hemsworth che ha svelato i primi dettagli sulla pellicola insieme al report che ci svela ulteriori novità sulla trama.

Thor: Ragnarok si svela coi primi dettagli sulla trama, attenzione agli Spoiler

Hemsworth ha iniziato dicendo che è stato bello non avere più quei capelli:

E’ stato bello non dover sedersi sulla sedia nella stanza del trucco per un’ora come era prima ogni mattina. Mi sentivo come rinato, sia io come attore, ma anche con il personaggio.



Il Report ha confermato anche che Thor si scontrerà con Hulk (Mark Ruffalo) quando la coppia si troverà bloccata sul pianeta alieno di Sakaar. E’ colpa dell’attacco di Hela su Thor che lo fa finire lì e ben presto si ritrova in combattimenti tra gladiatori, tra gli altri combattenti che sono altrettanto forti quanto lui, e c’è anche il capo di Hulk tra di loro. Hemsworth ha spiegato:

[Sakaar è] fondamentalmente un buco nero attraverso cui l’universo scarica la sua spazzatura, ci sono esseri di ogni parte con tutti i più disparati poteri e abilità incredibili. In quel posto a nessuno importa se Thor sia principe o re. Inoltre, la sua forza è al pari della feccia che si trova lì (e non fa paura a nessuno ndt).”

E aggiungerei, è proprio qui che incontreremo il potente Surtur, tra l’altro recentemente confermato? Vi terremo aggiornati

Leggi anche – Ragnarok: Hela [Spoiler] per molti anni

Leggi anche – Perchè il Figlio di Odino non ha il suo Martello In Ragnarok?

Leggi anche – Ecco Hela, Thor e Valchiria nella Cover di EW

Leggi anche – Nuovi concept art su Hela [SPOILER]

Leggi anche –  Chris Hemsworth anticipa la battaglia con Hulk

Leggi anche – Ragnarok sarà ambientato quasi interamente fuori dalla Terra

“In Thor: Ragnarok dei Marvel Studios, Thor viene imprigionato dall’altra parte dell’universo senza il suo potente martello e si ritrova in una corsa contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare Ragnarok dalla distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana per mano di un nuova e potente minaccia rappresentata dalla spietata Hela. Nonostante ciò prima però dovrà sopravvivere a una lotta mortale tra gladiatori che lo contrapporrà al suo ex alleato e compagno Avenger – l’Incredibile Hulk!

Thor: Ragnarok è diretto da Taika Waititi e comprende nel cast Chris Hemsworth nei panni di Thor e Tom Hiddleston che riprende il suo ruolo nei panni di Loki. Oltre loro due ci saranno Cate Blanchett, Idris Elba, Jeff Goldblum, Tessa Thompson e Karl Urban, con Mark Ruffalo ed Anthony Hopkins”

VIA