Home » Cinema » Thor: Ragnarok » Thor: Ragnarok, Hela [Spoiler] per molti anni

Thor: Ragnarok, Hela [Spoiler] per molti anni

Cate Blanchett ha rivelato i primi dettagli sul motivo per cui Hela è pronta a scatenare fuoco e fiamme nell'atteso Thor: Ragnarok


info immagini video articoli recensione

Thor: Ragnarok
Thor: Ragnarok, Hela [Spoiler] per molti anni

Quando Thor ritornerà il prossimo 25 ottobre in ‘Thor: Ragnarok‘ il Dio del Tuono avrà a che fare con un nuovo enorme pericolo rappresentato da Hela, la Dea della Morte, interpretata dalla bella Cate Blanchett.

Cate Blanchett svela la prima grossa anticipazione spoiler su Hela in Thor: Ragnarok 

Blanchett era entrata nel cast fin dallo scorso dicembre 2015 ma sul suo ruolo nulla era trapelato almeno fino ad oggi quando Entertainment Weekly, oltre ad aver rivelato la prima sua occhiata, ha pubblicato la prima chiacchierata avuta con l’attrice riguardo il suo personaggio rivelando succosi dettagli che comunque sono spoiler quindi attenti:

E’ stata rinchiusa in prigione per migliaia di anni, ma con un errore viene liberata, quindi si scatena e non vuole più tornare in quella gabbia



Inoltre come svela EW:

Lei lotta a tal punto contro il suo ritorno in prigione che getta Thor nel pianeta Sakaar per vendetta

Per prepararsi alla lotta contro il Dio del Tuono, la Blanchett è stata allenata da Zoë Bell la Brazilian martial art capoeira. Attenzione, Hemsworth!

Per quanto riguarda l’outfit di Blanchett, gli iconici colori nero e verde del personaggio sono sopravvissuti dalla transizione cartacea /grande schermo. Per quanto riguarda il suo copricapo che in questa prima foto non è spuntata si pensa, grazie ai precedenti concept art, che comunque dovrebbe apparire.

Leggi anche – Perchè il Figlio di Odino non ha il suo Martello In Ragnarok?

Leggi anche – Nuovi concept art su Hela [SPOILER]

Leggi anche –  Chris Hemsworth anticipa la battaglia con Hulk

Leggi anche – Ragnarok sarà ambientato quasi interamente fuori dalla Terra

“In Thor: Ragnarok dei Marvel Studios, Thor viene imprigionato dall’altra parte dell’universo senza il suo potente martello e si ritrova in una corsa contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare Ragnarok dalla distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana per mano di un nuova e potente minaccia rappresentata dalla spietata Hela. Nonostante ciò prima però dovrà sopravvivere a una lotta mortale tra gladiatori che lo contrapporrà al suo ex alleato e compagno Avenger – l’Incredibile Hulk!

Thor: Ragnarok è diretto da Taika Waititi e comprende nel cast Chris Hemsworth nei panni di Thor e Tom Hiddleston che riprende il suo ruolo nei panni di Loki. Oltre loro due ci saranno Cate Blanchett, Idris Elba, Jeff Goldblum, Tessa Thompson e Karl Urban, con Mark Ruffalo ed Anthony Hopkins”

VIA