Home » Cinema » Thor: Ragnarok » Thor: Ragnarok sarà ambientato quasi interamente fuori dalla Terra

Thor: Ragnarok sarà ambientato quasi interamente fuori dalla Terra

il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha rivelato che la Terra appare solo in circa tre scene in tutto 'Thor: Ragnarok'


info immagini video articoli recensione

Thor: Ragnarok
Thor: Ragnarok sarà ambientato quasi interamente fuori dalla Terra

Da un pò di tempo i fan sanno che “Thor: Ragnarok” sta prendendo spunti chiave dall’iconica trama e grapic novel di “Planet Hulk”, ma oggi c’è un’ulteriore conferma, per cui gran parte delle azioni di combattimento dei gladiatori, si terranno lontano dalla Terra.

Thor: Ragnarok sarà ambientato quasi del tutto fuori dalla Terra

In una recente intervista a ScreenRant, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha rivelato che la Terra appare solo in circa tre scene in tutto il film.  Parlando dal set di “Guardiani della Galassia Vol. 2″ Feige ha dichiarato:

Io non posso dirvi in cosa si differenzierà da Guardiani, ma certamente [“Thor:Ragnarok”] sará ambientato in aree simili inabitate. Molti dei nostri prossimi film lo saranno. Voglio dire i prossimi film saranno maggiormente qui, che sulla Terra. Cominciando non da ‘Spiderman’, ma da “Thor:Ragnarok“. concludendo con un chiaro: “Ci sono tre scene sulla Terra in “Thor:Ragnarok“.



Tutto il resto è Asgard, e tutti questi mondi nel gergo di Thor, sicuramente al di là dei nove regni.

Ci sono altri pianeti su cui spenderemo un sacco di tempo in ‘Thor: Ragnarok,’ che di certo si dirà, ‘Oh, questo è un po’ come il mondo dei Guardiani ‘, ma sono altre aree del cosmo dell’universo Marvel.

Non vediamo l’ora arrivino dunque nuovi dettagli sulla trama.

“In Thor: Ragnarok dei Marvel Studios, Thor viene imprigionato dall’altra parte dell’universo senza il suo potente martello e si ritrova in una corsa contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare Ragnarok dalla distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana per mano di un nuova e potente minaccia rappresentata dalla spietata Hela. Nonostante ciò prima però dovrà sopravvivere a una lotta mortale tra gladiatori che lo contrapporrà al suo ex alleato e compagno Avenger – l’Incredibile Hulk!

Thor: Ragnarok è diretto da Taika Waititi e comprende nel cast Chris Hemsworth nei panni di Thor e Tom Hiddleston che riprende il suo ruolo nei panni di Loki. Oltre loro due ci saranno Cate Blanchett, Idris Elba, Jeff Goldblum, Tessa Thompson e Karl Urban, con Mark Ruffalo ed Anthony Hopkins”