Home » Cinema » Deadpool 2 » Deadpool 2 introdurrà anche l’X-Force

Deadpool 2 introdurrà anche l’X-Force

Rhett Reese e Paul Wernick, scenggiatori di Deadpool 2 avranno il compito d'introdurre anche l'X-Force, troppa carne al fuoco o giusto così?


info immagini video articoli recensione

Deadpool 2
Deadpool 2 introdurrà anche l’X-Force

Deadpool 2 è confermato introdurrà il personaggio di Cable nell’Universo Cinematografico degli X-Men.

Deadpool 2 quanta roba dovrà anticipare? 

L’introduzione del personaggio nel film porterà 20th Century Fox ad avvicinarsi allo spin-off sull’X-Force, progetto che ha ormai in sviluppo segreto (poi non troppo) da diversi anni.

Leggi anche – Confermati Colossus e Testata Mutante Negasonica per il sequel



A gettare le basi ci penseranno gli sceneggiatori  Rhett Reese e Paul Wernick che li introdurranno già in Deadpool 2 mettendo giustamente i puntini sulle i:

Abbiamo una responsabilità con l’universo dell’X-Force, e credo che non deluderemo i fan con quello che faremo per Deadpool 2 e quindi la creazione delle stessa X-Force e non solo“, ha detto Reese a Collider.

Vogliamo raccontare la miglior storia per Deadpool. Credo inoltre che abbiamo la responsabilità di pensare a un universo più grande come fa la Marvel e iniziare a costruire qualcosa. Non vogliamo caricarlo di troppa roba vogliamo solo accennare le cose, vogliamo introdurre alcuni personaggi […] nonostante siamo molto, molto consapevoli di fare in modo che Deadpool 2 sia soprattutto il film di Deadpool.”

Probabilmente [Deadpool 2] porrà le basi dell’X-Force, ma il nucleo del film non sarà concentrato sul terzo film [ma sul protagonista Deadpool].

Insomma pensate possa esserci troppa carne al fuoco oppure è normale porre le basi del film corale dopo il successo del primo Deadpool? Vi terremo aggiornati, un saluto!

Dopo la novità David Leitch salito a bordo per dirigere il sequel, come sappiamo oltre all’attore protagonista, Ryan Reynolds ci sono già gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick che torneranno per il sequel del film sul mercenario chiacchierone in cui vedremo Cable. Attualmente la data d’uscita deve essere ancora annunciata, ma la Fox che aveva bloccato la data del film per il 12 Gennaio 2018 è stata costretta a spostare tutto al 2 novembre 2018 o addirittura il 14 febbraio 2019.

VIA