Home » Cinema » L'Uomo D'Acciaio 2 » The Rock parla del suo incontro con DC per Shazam e l’intero DC Universe

The Rock parla del suo incontro con DC per Shazam e l’intero DC Universe

Dopo il meeting tra The Rock ed i capi DC, l'attore ha espresso le sue emozioni e qualche dettaglio sul futuro dell'Universo DC


L'Uomo D'Acciaio 2
The Rock parla del suo incontro con DC per Shazam e l’intero DC Universe

La scorsa notte il produttore di Dwayne Johnson, “The Rock”, ha annunciato che arriveranno cose grandi, tutto questo come vi abbiamo già raccontato è avvenuto dopo un incontro proficuo tra DC Comics e The Rock stesso, che successivamente ha raccontato qualche dettaglio.

Stando all’entusiasmo di Geoff Johns e The Rock, sembra dobbiamo aspettarci grandi cose dal DC Universe

Ecco cosa ha scritto The Rock sul proprio account Instagram:

“Ho avuto un grande incontro strategico con i capi di DC riguardo il loro intero universo. Come grande fan di DC, conoscere i toni e gli sviluppi che verranno in questi futuri film mi ha gasato. Qualcosa di cui i fan DC sono in attesa da lungo tempo.

Speranza, ottimismo e divertimento.

Quando si parla del cattivo più spietato/antieroe di tutti i tempi, alla fine, prende vita. Preparatevi al DC Universe.”

Infine, poche ore dopo il presidente di DC Comics, Geoff Johns, ha rilasciato un tweet sull’incontro con The rock eccovelo qui di seguito.

Uno dei miei incontri preferiti di sempre.

“Shazam” doveva originariamente uscire nel 2019, ma Johnson ha dichiarato che potrebbe arrivare nelle sale prima di quanto ci aspettiamo, invece Superman resusciterà in Justice League che arriverà nelle sale il 17 novembre 2017.

VIA