Home » Cinema » The Batman » Ben Affleck: “script di The Batman grandioso”

Ben Affleck: “script di The Batman grandioso”

Alla fine Ben Affleck è uscito allo scoperto dopo i mesi di silenzio e di sibillino rinvio per il suo The Batman che a questo punto procede davvero a gonfie vele


info immagini video articoli recensione

The Batman
Ben Affleck: “script di The Batman grandioso”

Proprio poche ore fa gli ultimi report oltreoceano ci avevano svelato il rinvio d’inizio riprese per “The Batman” all’estate inoltrata di questo 2017 e pare sarà così; poco dopo sono arrivate le dichiarazioni di Ben Affleck che ha tranquillizzato gli animi e poche ore fa da IGN ne sono arrivate delle altre dal regista che riaccende definitivamente l’entusiasmo.

The Batman procede a gonfie vele ed è quasi tutto perfetto

IGN ha intervistato Affleck lo scorso venerdì 6 gennaio per il suo nuovo film “La Legge della Notte”. Nella loro intervista che è stata pubblicata oggi, Affleck ha continuato a parlare della sceneggiatura, ma questa volta ha aggiunto che è già “grandiosa” e ha solo bisogno di qualcosina di più per essere perfetta!

Sono davvero entusiasta. [Finalmente] adesso [la sceneggiatura] presenta cosa grandiose“, ha detto Affleck. “Ha solo bisogno di migliorare ancora un pò. Mi sentivo allo stesso modo per la ‘Legge della Notte’ quando stavo scrivendo la sua sceneggiatura,  la differenza è solo che nessuno scriveva che era una mer*a, perché altrimenti nessuno cliccava [e leggeva gli articoli dei giornali]“.

Mi ci è voluto un anno prima che [la sceneggiatura di] La legge della Notte fosse perfetta. Speriamo non ci voglia ancora molto tempo per Batman. Ci stiamo lavorando, penso che ormai abbiamo svoltato e siamo entusiasti“, ha aggiunto.

Con una produzione posticipata di circa due mesi, quindi orientativamente luglio 2017, si spera che Affleck abbia tutto il tempo di aggiungere queste ultime cose grandiose alla sua sceneggiatura.

Prima di vederlo in ‘The Batman’ ritroveremo l’Uomo Pipistrello di Ben Affleck nell’epico Kolossal DC/ Warner ‘Justice League‘ atteso nelle sale il 17 novembre 2017, diretto dal visionario ed eclettico Zack Snyder che ritorna dopo ‘Batman v Superman: Dawn of Justice‘.

“Alimentato dalla sua rinnovata fede nell’umanità e l’atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto della sua nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani che possa contrastare questa minaccia recentemente risvegliatasi. Ma nonostante la formazione di questo gruppo di eroi senza precedenti, Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash potrebbe essere troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

VIA