Home » Cinema » Justice League » Justice League: nuova immagine con Batman, Wonder Woman e il team

Justice League: nuova immagine con Batman, Wonder Woman e il team

Godiamoci questa nuova strepitosa occhiata alla Justice League con Batman, Wonder Woman, Cyborg, Flash e Aquaman


info immagini video articoli recensione

Justice League
Justice League: nuova immagine con Batman, Wonder Woman e il team

USA Today ha svelato in anteprima una nuova immagine da Justice League durante l’appuntamento dei film must da vedere in questo 2017. Finalmente adesso ci è arrivata questa versione integrale in HD che vi riproponiamo in calce.

Nuova strepitosa occhiata alla Justice League

In questo nuovo sguardo possiamo dare una nuova occhiata a Batman (Ben Affleck), Wonder Woman (Gal Gadot), Cyborg (Ray Fisher), Flash (Ezra Miller) e Aquaman (Jason Momoa). Manca ovviamente il Superman di Henry Cavill che sappiamo essere morto in ‘Batman v Superman: Dawn of Justice“‘ e che in ‘Justice League‘ dovrebbe invece resuscitare per tornare nella seconda parte del film e salvare capre e cavoli, almeno questo è il sentore che abbiamo ad oggi.

Leggi anche – Batman e Superman discuteranno la leadership nel film

Inoltre USA Today ha rivelato novità sul film sciorinate direttamente dal regista Zack Snyder. Ecco quanto ha detto:

Con Superman (Henry Cavill) che si è sacrificato per gli abitanti della Terra, Batman (Ben Affleck) e Wonder Woman (Gal Gadot) recluteranno un superteam per contrastare una nuova minaccia per la civiltà in Justice League. “Il processo ha riguardato mettere insieme questo massiccio pantheon tra gli eroi più cool e grandiosi che ci possano essere“, il regista Zack Snyder ha detto del suo gruppo, che comprenderà anche il guerriero marino Aquaman (Jason Momoa), il velocissimo Flash (Ezra Miller) e l’high-tech Cyborg (Ray Fisher). I fan riceveranno inoltre un grandioso approfondimento del personaggio di Wonder Woman nel 2017 grazie al suo film standalone ambientato durante la Prima Guerra Mondiale. In questa pellicola, Diana si accorgerà che “l’umanità non è sempre la cosa più gentile e bella che c’è“, ha detto Snyder che è anche il produttore: “Ha i suoi momenti di dolcezza, ma può essere brutale, e il suo venire a patti con questa dicotomia è ciò che vediamo con maggior forza. In Justice League, sarà completamente diversa, ha già conosciuto il genere umano e il sacrificio di Superman. E ‘come se lei si fosse detta,’ va bene, so come comportarmi adesso’.

Eccovi lo scatto in alta risoluzione:

justice League

Prima di salutarvi vi ricordo che la pellicola di Zack Snyder arriverà nelle sale il prossimo 17 novembre 2017.

– Il primo trailer italiano

 Svelato il logo del fumetto che ha ispirato quello del film

– La colonna sonora del trailer

Alimentato dalla sua rinnovata fede nell’umanità e l’atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto della sua nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani che possa contrastare questa minaccia recentemente risvegliatasi. Ma nonostante la formazione di questo gruppo di eroi senza precedenti, Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash potrebbe essere troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Diretto da Zack Snyder, la pellicola segna il grande debutto sul grande schermo della Justice League, con un cast d’eccellenza che comprende: Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller e Ray Fisher.

VIA