Home » Cinema » Thor: Ragnarok » Thor: Ragnarok, svelata la sinossi e nuova foto

Thor: Ragnarok, svelata la sinossi e nuova foto

Attenzione seguono Spoiler sulla trama di 'Thor: Ragnarok' diretto da Taika Waititi con Chris Hemsworth che torna nei panni di Thor, figlio di Odino


info immagini video articoli recensione

Thor: Ragnarok
Thor: Ragnarok, svelata la sinossi e nuova foto

Disney ha svelato la nuova nuova sinossi di ‘Thor: Ragnarok‘ insieme a una nuova immagine dal dietro le quinte del film che ci svela Chris Hemsworth in costume.

Thor scende in battaglia per la terza volta e con chi meno ti aspetti

Il terzo film standalone per il Dio del Tuono vedrà anche l’Incredibile Hulk e Doctor Strange in qualche modo ancora misterioso. Ebbene questa nuova sinossi rivela a sorpresa il ruolo che Hulk avrà nel film.

Leggi anche – I film di Supereroi più attesi del 2017



Non solo Hulk combatterà in un’arena di gladiatori con il riferimento a “Planet Hulk” e il pianeta Sakaar, ma sembra proprio che il suo avversario sarà proprio Thor stesso.


La sinossi ci svela:

“In Thor: Ragnarok dei Marvel Studios, Thor viene imprigionato dall’altra parte dell’universo senza il suo potente martello e si ritrova in una corsa contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare Ragnarok dalla distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana per mano di un nuova e potente minaccia rappresentata dalla spietata Hela. Nonostante ciò prima però dovrà sopravvivere a una lotta mortale tra gladiatori che lo contrapporrà al suo ex alleato e compagno Avenger – l’Incredibile Hulk!

Thor: Ragnarok è diretto da Taika Waititi e comprende nel cast Chris Hemsworth nei panni di Thor e Tom Hiddleston che riprende il suo ruolo nei panni di Loki. Oltre loro due ci saranno Cate Blanchett, Idris Elba, Jeff Goldblum, Tessa Thompson e Karl Urban, con Mark Ruffalo ed Anthony Hopkins”

Inoltre ci sarà sicuramente Benedict Cumberbatch nei panni di ‘Doctor Strange‘ per aiutare Thor in una missione di salvataggio che non vi spoilero. Di seguito invece eccovi l’immagine di cui vi parlavo:

Thor

Thor: Ragnarok – (L-R) Director Taika Waititi and Chris Hemsworth. Photo by: Jasin Boland. ©2016 Marvel Studios

Non vediamo dunque l’ora di saperne e raccontarvi di più, un saluto e ai prossimi aggiornamenti.

VIA