Home » Cinema » Spider-Man Homecoming » Spider-Man: Homecoming, il TRAILER del film

Spider-Man: Homecoming, il TRAILER del film

Finalmente online dopo una spasmodica attesa il primo Trailer ufficiale del film 'Spider-Man: Homecoming' con Tom Holland


info immagini video articoli recensione

Spider-Man Homecoming
Spider-Man: Homecoming, il TRAILER del film

Dopo una lunga attesa si concretizza finalmente il miracolo Spider Man con il primo Trailer ufficiale di ‘Spider-Man: Homecoming‘. Badate bene l’aver preso in prestito il sostantivo dai connotati celestiali non si riferisce al solo atteso filmato, di cui abbiamo già visto un assaggio l’altro ieri, quanto al concretizzarsi della sua prima avventura all’interno dell’Universo Cinematografico Marvel.

Godiamoci il primo Trailer di ‘Spider Man: Homecoming’

Sì dopo l’introduzione in ‘Captain America: Civil War‘ per il giovane Uomo Ragno interpretato dal talentoso Tom Holland è arrivato il momento del suo film standalone e per noi imparare a conoscere, e chissà consacrare, uno dei supereroi  che in futuro, come per Doctor Strange, diverranno i capostipiti del nuovo corso.

Ma bando alle ciance, è arrivato dunque il momento tanto atteso, buona visione!



Aggiornamento delle 06.18 con il reveal del secondo teaser!

Che ve ne pare?

– Spider-Man: Homecoming, l’Avvoltoio di Michael Keaton è terrificante

– Spider-Man: Homecoming, confermato il ruolo di Tony Revolori

– Spider-Man: Homecoming, confermato il ruolo di Zendaya

– Spider-Man: Homecoming, prima foto ufficiale

Un giovane Peter Parker / Spider-Man (Tom Holland), che ha fatto il suo debutto sensazionale in Captain America: Civil War, inizia ad esplorare il suo essere quell’arrampicamuri e supereroe che vedremo definitivamente in Spider-Man: Homecoming. Entusiasta per la sua esperienza con gli Avengers, Peter torna a casa dove vive con la zia May (Marisa Tomei) sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.). Nonostante cerchi di tornare alla sua normale routine quotidiana –  distratto tuttavia dai pensieri sul come essere più dell’amichevole eroe di quartiere Spider-Man – emerge l’Avvoltoio (Michael Keaton) come nuovo villain, e tutto ciò che Peter ha di più importante sarà in pericolo.

Nel cast, Tom Holland, Michael Keaton, Zendaya, Jon Favreau, Donald Glover, Tyne Daly, con Marisa Tomei e Robert Downey Jr.