Home » Cinema » Spider-Man Homecoming » Spider-Man: Homecoming, prima foto ufficiale

Spider-Man: Homecoming, prima foto ufficiale

Il trailer di 'Spider-Man: Homecoming' arriverà questa notte ma nel frattempo ecco il primo scatto ufficiale di Tom Holland nei panni del giovane Uomo Ragno


info immagini video articoli recensione

Spider-Man Homecoming
Spider-Man: Homecoming, prima foto ufficiale

In attesa del trailer di ‘Spider-Man: Homecoming‘, di cui vi abbiamo mostrato un piccolo assaggio qui, grazie ad USA Today vi mostriamo anche la prima foto ufficiale di Tom Holland nei panni di Spider Man per il suo film standalone.

Spider Man sta arrivando! Eccovi la prima foto ufficiale dal film

Il colpo d’occhio è notevole, no ancora niente ali, probabilmente le riceverà in un secondo momento. Intanto l’eroe si mostra senza maschera con le fattezze della nuova versione di Peter Parker.
Spider Man

Che ve ne pare? Non vediamo l’ora di saperne di più questa notte quando verrà rilasciato l’atteso primo trailer dal film che uscirà il 6 luglio nelle sale italiane.



Un giovane Peter Parker / Spider-Man (Tom Holland), che ha fatto il suo debutto sensazionale in Captain America: Civil War, inizia ad esplorare il suo essere quell’arrampicamuri e supereroe che vedremo definitivamente in Spider-Man: Homecoming. Entusiasta per la sua esperienza con gli Avengers, Peter torna a casa dove vive con la zia May (Marisa Tomei) sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.). Nonostante cerchi di tornare alla sua normale routine quotidiana –  distratto tuttavia dai pensieri sul come essere più dell’amichevole eroe di quartiere Spider-Man – emerge l’Avvoltoio (Michael Keaton) come nuovo villain, e tutto ciò che Peter ha di più importante sarà in pericolo.

VIA