Home » Cinema » Spider-Man Homecoming » Spider-Man: Homecoming, l’Avvoltoio di Michael Keaton è terrificante

Spider-Man: Homecoming, l’Avvoltoio di Michael Keaton è terrificante

Secondo Tom Holland, star protagonista di Spider-Man: Homecoming, l'Avvoltoio di Michael Keaton è terrificante


info immagini video articoli recensione

Spider-Man Homecoming
Spider-Man: Homecoming, l’Avvoltoio di Michael Keaton è terrificante

Oltre al rilascio di una vera e propria valanga di notizie su Spider-Man: Homecoming, è stato confermato – anche dalla recentissima sinossi –  che Michael Keaton nel film sarà davvero il villain, Adrian Toomes, l’Avvoltoio. Ebbene, il personaggio di Michael Keaton in Spider-Man: Homecoming è stato descritto come: “una persona normale con tendenze criminali ed un costume da malvagio alato” oltre che un “fastidioso nemico mortale” di Spider-Man.

Tom Holland ha dichiarato che l’Avvoltoio di Michael Keaton è super spaventoso:

La prima volta che vediamo l’Avvoltoio è terrificante. E ‘come un film horror: davvero spaventoso, molto intenso e scioccante.



Il regista Jon Watts ha aggiunto che Michael Keaton come Avvoltoio è diverso da quello dei nemici degli Avengers, Thanos e Ultron.

“E ‘divertente pensare che se Spider-Man è un ragazzo normale che diventa un supereroe, ci deve essere anche un gruppo di persone normali che diventano supercriminali.”

Un giovane Peter Parker/Spider-Man (Tom Holland), che ha fatto il suo debutto nel film dei Marvel Studios, Captain America: Civil War, inizia ad esplorare la sua identità ritrovata come supereroe lancia ragnatele in Spider-Man: Homecoming”.

Hanno ufficialmente preso il via le riprese di ‘Spider-Man: Homecoming‘ il primo film standalone sull’Uomo Ragno del giovane Tom Holland inserito nel Marvel Cinematic Universe dopo l’ingresso trionfale nel successo ‘Captain America: Civil War‘. L’attrice Marisa Tomei sarà la Zia May, Zendaya Coleman invece interpreterà la co-protagonista, mentre Robert Downey Jr. tornerà nei panni di Tony Stark /Iron Man.

Il film sarà diretto da Jon Watts mentre la sceneggiatura sarà affidata a John Francis Daley e Jonathan Goldstein. Spider-Man: Homecoming uscirà negli Stati Uniti il 7 luglio 2017 anche nel formato IMAX.

VIA

  • GabryMancio

    Non vedo l’ora di vedere come è venuto fuori l’Avvoltoio…