Home » Serie TV » Arrow » Heroes vs Aliens: ecco l’epico Trailer finale

Heroes vs Aliens: ecco l’epico Trailer finale

Il network The CW ha rilasciato lo spettacolare trailer finale da due minuti del super crossover "Heroes vs Aliens'


info immagini video articoli recensione

Arrow
Heroes vs Aliens: ecco l’epico Trailer finale

Imminente la battaglia televisiva dell’anno tra supereroi DC e alieni Dominators nell’epico evento crossover ‘Heroes vs Aliens‘. Se non vedete l’ora di vedere i quattro show convergere, il network The CW ha preparato una sorpresona: ovvero lo spettacolare trailer finale da addirittura due minuti dove compaiano tutti gli eroi di ‘Arrow‘, ‘The Flash‘, ‘Supergirl‘ e ‘Legends of Tomorrow’.

Leggi anche – Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow, insieme per un nuovo trailer

Siete pronti alla battaglia? Buona visione e ovviamente attenzione ai piccoli spoiler:

Di seguito tutte le sinossi:

Inoltre, qui di seguito potete leggere tutte le sinossi degli episodi crossover che andranno in onda tra Lunedi, 28 novembre e Giovedi, 1º dicembre.

“Medusa” — SUPERGIRL

UNA NOTTE DI CONFESSIONI; HA INIZIO L’EPICO CROSSOVER TRA SUPEREROI – Eliza (guest star Helen Slater) arriva in città per festeggiare il Ringraziamento con le sue figlie. Alex (Chyler Leigh) decide che è ora di uscire con sua madre; Kara (Melisa Benoist) è scioccata quando Eliza le suggerisce che Mon-El (Chris Wood) prova dei sentimenti per lei, mentre Winn (Jeremy Jordan) e James (Mehcad Brooks) prendono in considerazione l’idea di rivelare a Kara la verità su Guardian. Nel frattempo, CADMUS scatena un virus che uccide istantaneamente qualsiasi alieno nelle vicinanze con Kara costretta ad allearsi con una persona inaspettata – Lena Luthor (Katie McGrath). L’epico crossover tra supereroi prenderà il via quella stessa sera, quando Barry Allen (guest star Grant Gustin) e Cisco Ramon (guest star Carlos Valdes) cercano l’aiuto di Kara per una invasione aliena sulla loro terra. Stefan Pleszczynski ha diretto l’episodio scritto da Jessica Queller & Derek Simon (# 208).

 

“Invasion!” — THE FLASH

EROI CONTRO ALIENI IN QUESTO EPICO EVENTO CROSSOVER – Quando gli alieni Dominatori attaccano Central City, Barry (Grant Gustin) corre a tutta velocità verso Star City per chiedere aiuto a Green Arrow (guest star Stephen Amell) per aiutarlo a fermarli. Realizzando che la battaglia contro i Dominatori è più grande di quanto si aspettassero, rintracciano pure le Legends of Tomorrow, ma non solo perchè Barry e Cisco (Carlos Valdes) creano un portale per richiamare addirittura la loro arma segreta – Supergirl (guest star Melissa Benoist). Una volta che tutti gli amici Super sono insieme, escogitano un piano per attaccare gli alieni ma improvvisamente si rivela un segreto scioccante riguardo Flashpoint dove improvvisamente nessuno si può più fidare dell’altro. Nel frattempo, Wally (Keiynan Lonsdale) vuole unirsi alla battaglia contro gli alieni, ma Iris (Candice Patton) gli dice che non è pronto. Dermott Downs ha diretto l’episodio da una storia di Greg Berlanti & Andrew Kreisberg e la sceneggiatura di Aaron Helbing & Todd Helbing (#308).

“Invasion!”— ARROW

ARROW CELEBRA IL 100° EPISODIO; CONTINUA L’EPICO CROSSOVER TRA SUPEREROI — Oliver (Stephen Amell) si sveglia in una vita in cui non è mai salito sul Queen’s Gambit. Robert (guest star Jamey Sheridan) e Moira Queen (guest star Susanna Thompson) sono vivi e vegeti. Laurel (guest star Katie Cassidy) è la sua amorevole fidanzata e il loro matrimonio è ormai imminente. Tutto sembra perfetto, ma Oliver inizia a notare delle piccole imperfezioni che mettono in discussione questa nuova realtà. Nel frattempo, Felicity (Emily Bett Rickards) e le reclute affrontano una nuova minaccia con l’aiuto di The Flash (guest star Grant Gustin) e Supergirl (guest star Melissa Benoist). James Bamford ha diretto l’episodio da una storia di Greg Berlanti e scritto da Marc Guggenheim & Wendy Mericle (# 508).

“Invasion!” — LEGENDS OF TOMORROW

TUTTI PER UNO E UNO PER TUTTI IN QUESTO CROSSOVER DI SUPEREROI – Dopo aver appreso il piano dei Dominatori per il mondo, le leggende devono lavorare insieme a Flash (guest star Grant Gustin), Supergirl (guest star Melissa Benoist) e Green Arrow (guest stella Stephen Amell) per ucciderli una volta per tutte. Nel frattempo, Stein (Victor Garber) capisce, con l’aiuto di altri, come fermare i Dominatori, ma è distratto dall’aberrazione che si rende conto di aver creato nel 1987. Nel cast anche Brandon Routh, Franz Drameh, Dominic Purcell, Maisie Richardson-Sellers, Nick Zano e Caity Lotz. Gregory Smith ha diretto l’episodio scritto da Phil Klemmer & Marc Guggenheim (# 207).