Home » Videogame » Batman: The Telltale Series » Batman: The Telltale Series Ep. 4, il trailer svela Joker

Batman: The Telltale Series Ep. 4, il trailer svela Joker

Telltale ha rilasciato il trailer del quarto episodio di 'Batman: The Telltale Series' dal titolo 'Guardian of Gotham' che ci introduce al Joker


info immagini video articoli recensione

Batman: The Telltale Series
Batman: The Telltale Series Ep. 4, il trailer svela Joker

Telltale ha recentemente rilasciato il trailer ufficiale del quarto atteso episodio di ‘Batman: The Telltale Series‘ dal titolo ‘Guardian of Gotham‘ che ci svela la prima occhiata proprio al Clown principe del crimine Joker. Da quello che vediamo sembra proprio che Bruce Wayne incontrerà il folle e celebre villain durante il periodo ad Arkham Asylum.

Leggi anche – The Telltale Series Ep. 3 ‘New World Order’, la Recensione

Di seguito la sinossi della nuova puntata videoludica:

Nel quarto episodio, Pinguino ha preso il controllo della Wayne Enterprises, e Arkham Asylum ha un nuovo ospite – si – Bruce Wayne. Con Batman lontano dalle strade di Gotham City, ci sono le forze di Harvey Dent contro i Figli di Arkham, con i cittadini innocenti che finiscono nel fuoco incrociato. Per sfuggire alle ‘comodità’ della vostra cella, sarà necessario scegliere gli alleati per aiutarvi nella vostra fuga, anche se non vi lasceranno il sorriso. Quale punto siete disposti a raggiungere per fare giustizia? Vendetta? E adesso Cavaliere Oscuro?

Di seguito eccovi l’esplosivo trailer che preannuncia una delle puntate migliori di sempre, buona visione:

Inoltre Telltale ha annunciato che questo quarto episodio di ‘Batman: The Telltale Series’ cioè ‘Guardian of Gotham’ uscirà il 22 novembre su Playstation 4, PC, Xbox One, Xbox 360, PlayStation 3, iOS e Android chiaramente per questi ultimi s’intende dispositivi compatibili. Probabilmente anche per questo episodio quasi sicuramente non vedremo sottotitoli in italiano.

Prima di salutarvi vi ricordo che tutti e cinque gli episodi della prima stagione saranno rilasciati entro l’anno, dunque vedremo il quinto e ultimo episodio nel periodo di Natale molto probabilmente.

Nel cast troviamo il noto Troy Baker che darà la voce a Bruce Wayne, Travis Willinghamè Harvey Dent, Erin Yvette invece Vicki Vale, Enn Reitel Alfred Pennyworth, Murphy Guyer è il tenente James Gordon, Richard McGonagle Carmine Falcone e Laura Bailey da la voce a  Selina Kyle alias Catwoman.