Home » Cinema » L'Uomo D'Acciaio 2 » L’Uomo d’Acciaio 2, sceneggiatura in lavorazione

L’Uomo d’Acciaio 2, sceneggiatura in lavorazione

Amy Adams conferma che la sceneggiatura del sequel de 'L'Uomo d'Acciaio 2' è attualmente in lavorazione, quando arriverà il film?


info immagini video articoli recensione

L'Uomo D'Acciaio 2
L’Uomo d’Acciaio 2, sceneggiatura in lavorazione

Ad agosto vi avevamo confermato che il sequel de ‘L’Uomo d’Acciaio‘ era ormai in sviluppo. Infatti dopo lo stop Warner Bros. dovuto a ‘Batman v Superman: Dawn of Justice‘ i lavori sembra siano ripresi alacremente nelle stanze segrete della produzione e sembra che le cose stiano andando spedite.

Durante un’intervista per la promozione del suo nuovo film con Jeremy Renner ‘Arrival‘ in uscita tra pochi giorni, Amy Adams ha confermato che il sequel è davvero in lavorazione e la sceneggiatura continua la sua costruzione:

Ho letto delle notizie uscite su ‘L’Uomo d’Acciaio 2′ quando sono state scritte [ad agosto]. Un sacco di volte l’ho saputo dopo e va pure bene, è normale, non vuol dire nulla. Ma sì, so che stanno lavorando su uno script e so che è in lavorazione“.



Adams è apparsa ancora una volta in ‘Batman v Superman‘ rivestendo i panni dell’intrepida giornalista Lois Lane e apparirà nuovamente pure in ‘Justice League‘ nonostante la sua parte in questa storia sia ancora tenuta segreta. Indubbio dovrebbe ritornare anche in questo sequel e perchè no magari vederla un pò più all’opera non solo in una versione estesa.

Comunque, vi terremo aggiornati non appena ci saranno ulteriori novità che pare non tarderanno ad arrivare a questo punto e chissà magari i primi dettagli su una possibile data che i primi rumor indicavano per il 2019.

 

VIA