Home » Senza categoria » InstaTwit riporta Instagram su Twitter

InstaTwit riporta Instagram su Twitter

Senza categoria
InstaTwit riporta Instagram su Twitter

Tra Instagram e Twitter di questi tempi non corre buon sangue. Questioni di “famiglie” dato che Instagram è controllato da Facebook, che non vuole a sua volta più avere a che fare con Twitter.

Se siete dei twitteri e vi state già mettendo le mani in testa perchè non potrete più condividere sul social dell’uccellino le vostre opere fotografiche, non preoccupatevi; una piccola estensione potrebbe, infatti, consentire una soluzione ponte che permette di ignorare i litigi tra Instagram e Twitter. Il nome di questa estensione è InstaTwit, ed è una estensione per Google Chrome (qui il download). Lo sviluppatore, Michael Schonfeld, ha descritto il proprio tool come “il modo più semplice per riportare le foto di Instagram sul proprio feed Twitter“. Ma non è finita qui, pare infatti che il social dell’uccellino azzurro stia per costruire il proprio Instagram, aggiungendo filtri ed effetti utilizzabili per modificare le proprie immagini e successivamente condividerle con i propri follower. 

http://www.plavid.com/adv_admin/advplayer.php?width=320&height=256&text_color=ffffff&sharebar=0&t=0&widescreen=0&idp=928&id_campagna=194