Home » Videogame » Sony lancia silenziosamente il proprio store online con giochi, film e tanto altro

Sony lancia silenziosamente il proprio store online con giochi, film e tanto altro

Videogame
Sony lancia silenziosamente il proprio store online con giochi, film e tanto altro
Sony ha da poco iniziato a testare la versione online del proprio Store, che offre una vasta gamma di giochi, film e programmi TV, acquistabili e scaricabili. Il Sony Entertainment Network Store,  entrerà prepotentemente in scena Venerdì mattina, mettendolo in piena concorrenza con lo Store di Xbox di Microsoft ed altri servizi web-based simili. L’annuncio di oggi arriva pochi mesi dopo il lancio di e-book store web nel mese di giugno. I prezzi  sembrano essere alla pari con quelli offerti sul PlayStation Store, con pagamenti che saranno effettuabili tramite carta di credito, prepagate e la solita PayPal.

Tutti i contenuti saranno disponibili per PlayStation 3, PS Vita e PSP, con film e spettacoli televisivi che verranno resi compatibili anche per PC, tablet Sony e smartphone Xperia. Il negozio offrirà anche contenuti in offerta, tra cui la promozione che c’è adesso e che riguarda il natale,  cioè, le “12 offerte di Natale”. Infine in un commento ad un post sul blog Playstation.eu Fred Dutton di Sony ha detto che la società sta appunto finendo di testare lo Store, e che inoltre manca poco “all’annuncio e al lancio di una community Sony/Playstation.”

Eccovi il link,qui.

http://www.plavid.com/adv_admin/advplayer.php?width=320&height=256&text_color=ffffff&sharebar=0&t=0&widescreen=0&idp=928&id_campagna=181