Home » Senza categoria » Prime indiscrezioni su Android 5.0 Key Lime Pie

Prime indiscrezioni su Android 5.0 Key Lime Pie

Senza categoria
Prime indiscrezioni su Android 5.0 Key Lime Pie

Nei giorni scorsi sono state divulgate le date del Google I/O 2013, che si svolgerà  dal 15 al 17 maggio. Tra i principali protagonisti dell’evento potrebbero esserci anche la major release del sistema operativo del robottino verde, ovvero Android 5.0 key Lime Pie, e lo smartphone che andrà a rimpiazzare il modello Nexus 4 realizzato con LG.
Riguardo al nuovo sistema operativo, se n’è tornato di recente, quando un dipendente Google ha condiviso un artwork che non lascia spazio a dubbi riguardo a come verrà chiamata la nuova versione. Ovviamente è impossibile, adesso, ipotizzare quali saranno le novità introdotte, soprattutto alla luce degli importanti sviluppi di Jelly Bean, ma dalle pagine del sito Expert Reviews arriva qualche indiscrezione. Per il nuovo OS si prevede un restyling dell’interfaccia, nuove funzionalità dedicate ai tablet condivisi tra i membri della famiglia e netti miglioramenti riguardanti stabilità e performance. Si parla anche di importanti novità riguardanti l’assistente Google Now. Solitamente, come ben saprete, Google lancia una nuova versione del sistema operativo abbinata con un nuovo dispositivo realizzato assieme ad un altro produttore; lo stesso dovrebbe accadere con l’edizione 5.0, che secondo Expert Reviews sarà accompagnata al debutto da un nuovo smartphone della grande G. Ad oggi, comunque, si tratta di sole indiscrezioni che non possono essere confermate. 

http://www.plavid.com/adv_admin/advplayer.php?width=320&height=256&text_color=ffffff&sharebar=0&t=0&widescreen=0&idp=928&id_campagna=181