Home » Senza categoria » Un nuovo smartphone low cost per Nokia

Un nuovo smartphone low cost per Nokia

Senza categoria
Un nuovo smartphone low cost per Nokia
La Nokia ha appena svelato il Lumia 620 ma starebbe pianificando di lanciare a breve un altro smartphone della stessa famiglia. Si tratterebbe del Nokia Lumia 505, che è stato svelato poche ore fa sulla pagina facebook dell’operatore messicano Guerrero Mòvil.

Scocca classica e camera integrata da 8 megapixel, per ora non si sa nient’altro riguardo questo smartphone. Dall’immagine si può intuire che la fotocamera non avrà flash e che lo smartphone monterà il sistema operativo Windows Phone 7.8. Varie indiscrezioni dalla rete parlano di un terminale dotato di display da 4 pollici con risoluzione WVGA, di un processore a 800 MHz, 256 MB di RAM e 4 GB di memoria interna per l’archiviazione dei dati. Tenendo conto di tali specifiche tecniche dovrebbe sicuramente trattarsi di uno smartphone di fascia bassa con un prezzo relativamente economico. Attualmente sembra che il lancio sia destinato esclusivamente al mercato messicano, ma dato che sembra difficile che Nokia abbia deciso di investire su un device per un singolo paese, è alquanto probabile che l’offerta verrà estesa ad altri mercati. Secondo l’operatore messicano a breve dovrebbero arrivare ulteriori notizie, sembra durante la prossima settimana.

http://www.plavid.com/adv_admin/advplayer.php?width=340&height=204&text_color=ffffff&sharebar=0&t=0&widescreen=1&idp=928&id_campagna=191