Home » Videogame » GTA V: primo trailer in versione Lego

GTA V: primo trailer in versione Lego

Videogame
GTA V: primo trailer in versione Lego
Chi non ricorda il primo trailer che ci presentava il prossimo capitolo di Grand Theft Auto!? Oltre un anno fa usciva il primo video di GTA V, titolo che sarà ambientato a San Andreas, nella città di Los Santos (ispirata a Los Angeles) completata ridisegnata rispetto al passato.  La notizia di oggi nasce dal frutto di centinaia di ore di lavoro che sono servite a creare una rielaborazione del primo trailer in versione lego -che troverete a fine articolo- anche se a pochi mesi di distanza del secondo trailer, che vi ripubblico qui sotto.


[youtube http://www.youtube.com/watch?v=JG2m8cj1AU4]


Il video è stato pubblicato sul canale Machinima, canale americano dedicato esclusivamente ai videogiochi, realizzato in occasione del Machinima Interactive Film Festival dal canale thefourmonkeys4, il quale ha svolto un ottimo lavoro nel ricreare nei minimi dettagli il primo trailer di GTA V utilizzando dei lego. Nel video in questione infatti possiamo vedere una fedele ricreazione del trailer dai personaggi, ai luoghi, alle auto e persino alle movenze con l’utilizzo di effetti sonori praticamente identici (se non gli stessi) di quelli del trailer originale. 

Eccovi il video, davvero ben fatto
[youtube http://www.youtube.com/watch?v=xtUSteNQOpw]

Ricordiamo che GTA 5 sarà disponibile a partire dalla primavera del 2013 per PS3, XBOX 360 e Pc ma è già possibile preordinarlo online tramite Amazon e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione.

http://www.plavid.com/adv_admin/advplayer.php?width=320&height=256&text_color=ffffff&sharebar=0&t=0&widescreen=0&idp=928&id_campagna=181