Home » Videogame » “Segreti nascosti” primo contenuto scaricabile di Assassin’s Creed III

“Segreti nascosti” primo contenuto scaricabile di Assassin’s Creed III

Videogame
“Segreti nascosti” primo contenuto scaricabile di Assassin’s Creed III
Segreti Nascosti” sarà il primo contenuto scaricabile dell’ultimo episodio della serie Assassin’s Creed.  Il DLC aggiuntivo viene rilasciato per le versioni Xbox 360, PlayStation 3 e PC. Il contenuto extra sarà poi disponibile dall’11 Dicembre per tutti i giocatori su Xbox Live  e  PC, invece dal 13 Dicembre su PlayStation Network.

“Segreti nascosti” sarà in seguito disponibile anche per Wii U. Il contenuto extra di Assassin’s Creed III aggiunge precisamente tre missioni bonus, che sono “Antiche rovine Maya“, “Spettro guerriero e “Segreto pericoloso“, che porteranno un’ora aggiuntiva di gioco tra le rovine Maya e oceani in burrasca. Inoltre il pacchetto include: due costumi per giocatore singolo, cioè la leggendaria uniforme del Capitano dell’Aquila e il costume coloniale dell’Assassino; due personaggi multigiocatore,  la temuta Giubba Rossa e il letale Cecchino. 

Il Season Pass di Assassin’s Creed III è acquistabile per 2.400 Microsoft Points su Xbox LIVE o 29,99€ su PlayStation® Network che ci consentirà di avere un sostanzioso sconticino del 25% circa, sul prezzo originale.
Infine vi ricordiamo che la versione PlayStation®3 del Season Pass potete acquistarla anche presso i punti vendita GameStop.

Fonte: Presstart.it