Home » Videogame » Nuovo video-gameplay di Metal Gear Rising: Revengeance

Nuovo video-gameplay di Metal Gear Rising: Revengeance

Videogame
Nuovo video-gameplay di Metal Gear Rising: Revengeance
Konami ha da poco pubblicato un nuovo video-gameplay, che troverete in basso, dedicato a Metal Gear Rising: Revengeance, il tanto chiacchierato spin-off realizzato da Platinum Games e previsto per febbraio 2013.

Konami conferma che il 13 dicembre uscirà una demo del gioco scaricabile dal PlayStation Store e come riporta Siliconera il livello che verrà pubblicato sarà il medesimo, che è già presente in Zone of the Enders HD Collection. Si tratta di una sorta di livello tutorial dove potremo testare le tecniche di attacco con la spada e inoltre, combattere contro Bladewolf. 

Nelle scorse settimane Yuji Korekado, lead programmer di Kojima Productions, aveva ammesso di essersi inizialmente opposto al coinvolgimento dei creatori di Bayonetta e Vanquish in questo inedito spin-off della saga di Metal Gear. (continua sotto..)

http://www.plavid.com/adv_admin/advplayer.php?width=340&height=204&text_color=ffffff&sharebar=0&t=0&widescreen=1&idp=928&id_campagna=188

“Quando Kojima Productions ha deciso di affidare il gioco a Platinum, è stato un periodo abbastanza buio. La gente aveva compiuto molti sforzi, ed erano come sprofondati in un buco nero”, aveva affermato a Official Xbox Magazine. “Fortunatamente ho potuto partecipare allo sviluppo anche dopo l’assegnazione a Platinum. In seguito ho capito che stava evolvendo, ho messo da parte il mio astio e mi sono rimesso al lavoro. Quando ho visto il primo trailer di Revengeance ho realizzato che si trattava di qualcosa che Kojima Productions non avrebbe potuto creare in questa forma”. 

Ricordiamo infine che Metal Gear Rising Revengeance è confermato per il 21 febbraio (e non 19) per PS3 e Xbox 360.

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=IabHyQJA9-w]

Fonte: Quotidiano.net